Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problemi con Itune art importer

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Problemi con Itune art importer

Messaggioda hewson » mer lug 02, 2008 10:16 pm

ciao a tutti, è la prima volta che chiedo aiuto a questo forum, spero che mi riusciate ad aiutare...ho scaricato ed installato itunes art importer, tutto ok, si apre riesco ad iniziare la ricerca...solo che non trova mai nessuna cover...ho porvato con tutti gli album della libreria, da quelli più noti a quelli più strani ma non trova nulla...qno saprebbe aiutarmi?grazie mille
Avatar utente
hewson
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mer lug 02, 2008 10:12 pm

Messaggioda Mr.TFM » mer lug 02, 2008 10:44 pm

perché usi artimporter, quando iTunes scarica automaticamente le cover da itunes store? [uhm]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda hewson » mer lug 02, 2008 10:55 pm

ma scusa non bisogna registrarsi per poterle avere da itunes?ci vuole la carta di credito giusto?
Avatar utente
hewson
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mer lug 02, 2008 10:12 pm


Messaggioda Mr.TFM » gio lug 03, 2008 9:51 am

hewson ha scritto:ma scusa non bisogna registrarsi per poterle avere da itunes?ci vuole la carta di credito giusto?
Basta avere un account apple, che puoi fare anche partendo dal loro forum di assistenza....
La carta di credito non è obbligatoria, ma, come già detto, se la richiedono, basta mettere 16 cifre a caso....... [fischio]

Comunque confermo che non occorre nessuna carta di credito per avere un ID Apple.... (e ci mancherebbe)

Vai qui clicca sulla sinistra su Login e successivamente su register..... [^]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda Rumez » gio lug 03, 2008 10:28 am

in effetti pure io mi ero posto questo interrogativo tempo fa quando provai itunes art importer..

dopo provo subito
Avatar utente
Rumez
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1783
Iscritto il: mar mag 13, 2003 2:08 pm

Messaggioda Rumez » gio lug 03, 2008 11:56 am

ho creato un id apple dalla pagina che mi hai detto tu ma quando vado ad accedere allo store da itunes mi si presenta questo messaggio:

Questo ID Apple non è ancora stato utilizzato nell'iTunes Store. Rivedi le informazioni relative al tuo account.


Al che premendo sul pulsante verifica che mi si presenta dentro i tunes mi si apre il form di registrazione in cui è obbligatorio inserire il numero di carta di credito..e io la credit card nun ce l'ho [;)]
Avatar utente
Rumez
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1783
Iscritto il: mar mag 13, 2003 2:08 pm

Messaggioda hewson » ven lug 04, 2008 2:21 pm

e una volta che si mettono sedici cifre a caso risolvo tutto?non c'è una step di controllo del numero?comunque mi sapreste dire perché art importer non funziona?
Avatar utente
hewson
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mer lug 02, 2008 10:12 pm


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising