Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Per Zane

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

Per Zane

Messaggioda Comatrix » mar feb 24, 2004 12:22 am

Volevo chiedere scusa a Zane in anticipo, poiché vorrei inserire una guida speciale per un DVD. Questa guida (che sarà una sorpresa non vi svelo di cosa si tratta) é molto lunga Zane ma davvero lunga, anzi di più: lunghissima (più di 90.000 caratteri), con parecchie immagini.
Scusa ZANE [prego][prego][prego][prego][prego][prego][prego][prego][prego]
Avatar utente
Comatrix
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 861
Iscritto il: sab ago 23, 2003 4:00 am
Località: Estero

Per Zane

Messaggioda Comatrix » mar feb 24, 2004 12:22 am

Volevo chiedere scusa a Zane in anticipo, poiché vorrei inserire una guida speciale per un DVD. Questa guida (che sarà una sorpresa non vi svelo di cosa si tratta) é molto lunga Zane ma davvero lunga, anzi di più: lunghissima (più di 90.000 caratteri), con parecchie immagini.
Scusa ZANE [prego][prego][prego][prego][prego][prego][prego][prego][prego]
Avatar utente
Comatrix
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 861
Iscritto il: sab ago 23, 2003 4:00 am
Località: Estero

Messaggioda xenius » mar feb 24, 2004 12:36 am

e che sarà mai Coma?! dai non tenerci sulle spine!!![prego]
Avatar utente
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: mar ott 14, 2003 8:33 pm
Località: Vittoria (RG)


Messaggioda EntropheaR » mar feb 24, 2004 12:37 am

Fammi capire: gli chied scusa perè gli hai fatto un articolo??? [?]
Io di solito gliele faccio quando sono in ritardo con gli articoli <font size="1">(ossia SEMPRE E COMUNQUE)</font id="size1">
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda Comatrix » mar feb 24, 2004 1:51 am

Beh secondo me, mi ucciderà visto l'ampliezza della guida o articolo. Mi dirà: "ma tu sei matto, come ti permetti, non sei mica a casa tua scusa, prima di postare un articolo del genere abbi la compiacenza di dircelo, ed in tutti i casi visto l'ampliezza di mandarcelo via email per visionarlo". Poiché ci lavoro ormai da settimane e vorrei che fosse una sorpresa (spero gradita). A dire il vero ho perfin paura di postarlo. ma non é ancora finito allora metto a posto la mia difesa prima di prendermi le botte (spero di no).
P.S. Per Xenius: cio' che spieghero' nella guida e cio' che abbiamo realizzato con un paio di amici, e ti posso dire che funziona veramente, ed é una cosa, a mio modesto parere, molto utile, anzi di più. Vedrete in seguito, sappiate aspettare [^]
Avatar utente
Comatrix
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 861
Iscritto il: sab ago 23, 2003 4:00 am
Località: Estero

Messaggioda xenius » mar feb 24, 2004 2:19 am

aspetterò con ansia![^][applauso]
Avatar utente
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: mar ott 14, 2003 8:33 pm
Località: Vittoria (RG)

Messaggioda M@ttia » mar feb 24, 2004 9:33 am

Quando Coma ci si mette... aspettiamoci meraviglie!!!! [wow][applauso][applauso][applauso][^]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda Terno » mer feb 25, 2004 9:02 pm

Leggere l'articolo ci farà andare ... in COMA!! [mandibol]

[banned] Pardon![fischio]
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Comatrix » gio feb 26, 2004 1:32 am

Spero vi sia piaciuta la guida anche se debbo ammettere un po' lunga, ma tutto cio' che é inserito non é obbligatorio, pero' ero obbligato ad inserire <font color="red">tutto</font id="red">. Poi sta a voi sapere cosa volete scegliere, visto che tutto cio' che abbiamo realizzato é inserito nell'articolo stesso.P.S. Forse avrei dovuto inserire il post in "Tips & Tricks dai lettori", sarebbe stato in un posto più esatto.
Avatar utente
Comatrix
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 861
Iscritto il: sab ago 23, 2003 4:00 am
Località: Estero

Messaggioda Terno » gio feb 26, 2004 2:39 pm

No, non preoccuparti, va bene qui, riguarda lo Z&F, la guida la leggeremo, quind nn si può aprlare di trick!
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Zane » ven feb 27, 2004 3:55 pm

Ciao Coma, scusami, mi era sfuggita questa discussione.

Siamo più che felice di veder inserite guide di ogni tipo, anche non scritte direttamente da noi: per questo però esiste Zane & Friends <u>Site</u>, che permette di pubblicare in modo più omogeneo e facilmetne accessibile, designando a Zane & Friends <u>Forum</u> discussioni e commenti <u>correlati</u> alle pubblicazioni.

Niente in contrario a veder pubblicate guide anche sul forum, ma <u>sarebbe meglio</u> che le ricevessimo via mail per poterle inserire sul sito, da cui ci sarebbero una serie di vantaggi quali la possibilità di inserire gli articoli nei canali tematici, segnalarlo via Zane & Friends List, listarlo nelle pagine personali, farlo apparire in "articoli correlati" ecc, ecc.

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Comatrix</i>
"ma tu sei matto, come ti permetti, non sei mica a casa tua scusa<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">Qui <u>chiunque abbia voglia di parlare, ascoltare, imparare e commentare</u> <b>è a casa sua</b>: come detto più volte, è questo il significato di <i>& Friends Site</i> yyy
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara


Torna a Benvenuto in MegaLab.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising