Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Settaggi per Kaspersky Internet Security 2009

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Settaggi per Kaspersky Internet Security 2009

Messaggioda rimbalzella » mar lug 01, 2008 4:55 pm

Da alcuni giorni ho acquistato Kaspersky Internet Security 2009, vorrei chiedere se qualcuno ha dei settaggi furbi per mantenere buona la protezione senza rallentare eccessivamente il PC. Il mio SO è XP home SP3.
Grazie della dritta.
Avatar utente
rimbalzella
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mar mag 20, 2008 8:38 pm
Località: Roma

Messaggioda ballacoilupi72 » mar lug 01, 2008 5:16 pm

ciao, io ho il file di backup delle impostazioni di kaspersky 2009, ma della versione solo antivirus...se lo vuoi te lo posso passare, ma xò dovresti comunque lavorare poi sul resto...soprattutto il firewall, cioè la parte più rivoluzionata da kaspersky nuova versione...
...anche perché a dir la verità del solo antivirus i parametri da cambiare sono pochi o niente...ma se vuoi te li passo cosi almeno hai già qualcosa...poi penseremo al resto della suite...
[^] [;)]
la MUSICA è l'unica promessa mantenuta!
Avatar utente
ballacoilupi72
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1293
Iscritto il: lun gen 02, 2006 6:56 pm
Località: Savignano Sul Rubicone

Settaggi Kaspersky Internet Security 2009

Messaggioda rimbalzella » mar lug 01, 2008 5:43 pm

Ti ringrazio per l' interessamento, ma io vorrei dei suggerimenti per settare tutta la suite, per, come ho scritto nell'altra mail, mantenere buona la protezione e far girare veloce la macchina. Non ho mai usato Kaspersky, anni fa ho usato Avast e negli ultimi tempi usavo NOD 32 V. 2,7 l'ultima in Italiano, ma secondo me cominciava ad essere un po' datata. Graie e ciao.
Avatar utente
rimbalzella
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mar mag 20, 2008 8:38 pm
Località: Roma

Messaggioda ballacoilupi72 » mar lug 01, 2008 5:58 pm

ok capito! io ho i settaggi per l'antivirus, che servono diciamo a migliorare un pochino il rapporto prestazioni - impatto sul sistema, per la suite puoi dare un occhiata all'articolo sulla versione 7 qui su MegaLab, un aiuto può dartelo anche per la versione 2009... [^]
...per il file di configurazione da importare aspettiamo qualcuno che usa la suite e te lo passerà senza problemi...il diverso nella versione 2009 è il firewall, il resto cambia poco... [^] [;)]
l'articolo è questo
[;)] [^]
la MUSICA è l'unica promessa mantenuta!
Avatar utente
ballacoilupi72
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1293
Iscritto il: lun gen 02, 2006 6:56 pm
Località: Savignano Sul Rubicone

Messaggioda rimbalzella » mar lug 01, 2008 6:42 pm

Grazie per la dritta dell'articolo, adesso lo stampo e lo leggo. Ciao.
Avatar utente
rimbalzella
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mar mag 20, 2008 8:38 pm
Località: Roma


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising