Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

eMule ID basso su Vista

I migliori software per scaricare, le configurazioni più efficaci per i vostri client p2p.
Attenzione: è severamente vietato postare o richiedere link a materiale protetto da diritti d'autore!

eMule ID basso su Vista

Messaggioda KILLERQUEEN87 » mar lug 01, 2008 12:42 am

Ho appena installato Windows Vista Ultimate, e come al solito mi da' id basso su emule, che devo fare? ho cercato di tutto, ci ero riuscito tempo fa ma non ricordo + =) [:D]
Se m'offendi te volto le spalle, se me calpesti te scrocio
Avatar utente
KILLERQUEEN87
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 125
Iscritto il: dom feb 10, 2008 6:57 pm
Località: Viterbo

Messaggioda falcao » mar lug 01, 2008 7:35 am

Non hai riportato il modello del modem router o quant' altro usi per connetterti, e nemmeno il provider che ti fornisce il servizio adsl. Comunque comincia cosi:
1) Apri le porte del router per emule (4662 TCP, 4672 UDP);
2) Disabilita il DHCP nelle impostazioni del router;
3) Dai un ip statico al pc.
Avatar utente
falcao
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 216
Iscritto il: lun gen 21, 2008 10:42 am

Messaggioda KILLERQUEEN87 » mar lug 01, 2008 9:43 am

falcao ha scritto:Non hai riportato il modello del modem router o quant' altro usi per connetterti, e nemmeno il provider che ti fornisce il servizio adsl. Comunque comincia cosi:
1) Apri le porte del router per emule (4662 TCP, 4672 UDP);
2) Disabilita il DHCP nelle impostazioni del router;
3) Dai un ip statico al pc.




Il Modem E' un Pirelli Alice normale no wi-fi, ho alice adsl se mi spieghio bene la procedura grazie [^], premetto che ho una connessione ethernet
Se m'offendi te volto le spalle, se me calpesti te scrocio
Avatar utente
KILLERQUEEN87
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 125
Iscritto il: dom feb 10, 2008 6:57 pm
Località: Viterbo

Messaggioda Mandrake » mar lug 01, 2008 12:18 pm

Le porte suggerite da falcao, sono quasi sicuramente sbagliate, poichè erano le porte standard utilizzate fino a 3/4 versioni fa di emule. Attualmente per cercare di aggirare i filtri dei provider sulle porte, vengono assegnate casualmente al primo avvio, ovvero quando si crea il file preferences.ini.

comunque, vai in opzioni, connessione e vedi quali porte stai utilizzando (TCP, UDP)
Poi portati su questa pagina (http://www.emule.it/guida_emule/config_porte/routers.asp) ed in basso troverai le guide per configurare i router più comuni.
Avatar utente
Mandrake
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1783
Iscritto il: mer nov 22, 2006 5:07 pm
Località: Roma

Messaggioda KILLERQUEEN87 » mar lug 01, 2008 2:10 pm

risolto tutto, ho trovato su internet un pacchetto con i driver usb del modem, e pra funge tutto =), comunque aggiungo per chi avesse Vista, ed e connesso momentaneamente con l'Ethernet, cliccate qua' http://aiuto.alice.it/download/driver/modem_adsl.html,cnt=2305&rel=0.html troverete i driver installateli e vi chiederà di collegare il modem con l'USB e tuto funzionera' al meglio
Se m'offendi te volto le spalle, se me calpesti te scrocio
Avatar utente
KILLERQUEEN87
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 125
Iscritto il: dom feb 10, 2008 6:57 pm
Località: Viterbo


Torna a Peer To Peer

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising