Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Il diavolo, torna fra noi, e ci troverà pronti ad attenderlo

La community dei videogiocatori! Per chiedere aiuto, spiegazioni o esprimere opinioni.

Il diavolo, torna fra noi, e ci troverà pronti ad attenderlo

Messaggioda Pacopas » lun giu 30, 2008 3:16 am

So che molti dei giovanotti del forum non sapranno di che parlo e tanto meno potranno capire un decimo del mio entusiasmo... ma questa volta forse, lo dico quasi sotto voce per scaramanzia, la Blizzard Entertainment porterà nelle nostre vite, ancora una volta, la possibilità di salvare il destino del mondo dalle oscure forze del male.
Impugnate le spade che avevate sotterrato anni orsono, lucidate le armature, scrollate via dai bastoni magici la polvere, praparate le sacche per raccogliere le rune... sta per arrivare
Immagine
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am

Messaggioda Mr.TFM » lun giu 30, 2008 9:29 am

Negli anni 90 era un gioco di ruolo "abbastanza" noto, e per abbastanza intendo dire che chi gioca ai videogiochi di quel tipo, ci ha perso i mesi! [8D]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda Andy94 » lun giu 30, 2008 10:09 am

Mr.TFM ha scritto:Negli anni 90 era un gioco di ruolo "abbastanza" noto, e per abbastanza intendo dire che chi gioca ai videogiochi di quel tipo, ci ha perso i mesi! [8D]

Ecco, grazie per averlo spiegato anche ai "giovani" del forum.
Avatar utente
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 9998
Iscritto il: lun apr 09, 2007 8:39 pm


Messaggioda M@ttia » lun giu 30, 2008 10:35 am

Ecco finalmente spiegato quello spalsh screen "misterioso" che aveva invaso il sito della blizzard...


Mitico diablo! (come sempre me lo sparerò per primo con l'amazzone se c'è ancora, o comunque usando l'arco).
</IE><FIREFOX>
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda Pacopas » lun giu 30, 2008 12:50 pm

non saprei, per ora ci sono solo due classi, sul sito, il barbaro e una mistro tra assassino e druido, le classi introdotte in LOD.

M@t ma tu hai giocato a titanquest?
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am

Messaggioda M@ttia » lun giu 30, 2008 1:49 pm

No, ho giocato Diablo 1&2, entrambi con l'amazzone "seriamente" (+ altri personaggi solo per provare: il necromante rendeva!).
</IE><FIREFOX>
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda Pacopas » lun giu 30, 2008 2:08 pm

titan aspettando diablo 3 era da provare, nulla a che vedere con gli altri cloni tipo sacred et similia, addirittura la casa produttrice aveva contattato la blizzard per usare il motore grafico per fare prima il D3, infatti dai primi screen è adirittura molto simile diablo 3 a titan.

bhè negromante e paladino erano i più facili da fare, anche sbilanciati rispetto agli altri
io li ho provati tutti più o meno ma il personaggio principale era una maga elementarista.
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am

Messaggioda ssjx » lun giu 30, 2008 5:50 pm

Un altro da aggiungere alla lista dei To-Have ? [boxed]
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Messaggioda Mandrake » lun giu 30, 2008 9:00 pm

GRANDEEEE! [applauso+] [applauso+]
ecco un must
Avatar utente
Mandrake
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1783
Iscritto il: mer nov 22, 2006 5:07 pm
Località: Roma

Messaggioda Mr.TFM » lun giu 30, 2008 11:03 pm

Tra l'altro ho scoperto che ci sarà anche in versione Macintosh...... Quindi potrò provarlo anch'io...... [^]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda eDog » mar lug 01, 2008 11:21 am

Non sono un amante del genere, ma grazie della segnalazione [^] [std]
eDog,
"È meglio essere temuti o rispettati? Io dico: è troppo chiedere entrambe le cose?" - Tony Stark
Avatar utente
eDog
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3679
Iscritto il: sab dic 30, 2006 7:58 pm
Località: Vescovana (Padova)


Torna a Videogames

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising