Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problemi con firefox 3

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Problemi con firefox 3

Messaggioda ousitanio » sab giu 28, 2008 9:50 am

Ho bisogno di un aiuto...qualche giorno fa ho aggiornato Firefox 2 a Firefox 3, da allora ho problemi ad aprire pagine di vari siti, non tutti, ad esempio non riesco ad aprire la pagina immagini di Google...se qualcuno sa come risolvere questa cosa gli sarò molto grato...ciao a tutti [rotolo] .
Avatar utente
ousitanio
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 28
Iscritto il: mer giu 11, 2008 4:54 pm
Località: Borgo San Dalmazzo - CN

Messaggioda Pacopas » sab giu 28, 2008 2:34 pm

ciao. come hai installato ff3? hai fatto l'aggiornamento lo hai installato sopra senza rimuovere la precedente versione.?

hai provato con un nuovo profilo?
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am

Messaggioda ousitanio » sab giu 28, 2008 3:11 pm

Ho scaricato ff3 e l'ho installato sopra il 2...potrebbe essere quella la causa? Provo a disinstallare tutto e poi ricarico il 3...grazie
Avatar utente
ousitanio
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 28
Iscritto il: mer giu 11, 2008 4:54 pm
Località: Borgo San Dalmazzo - CN


Messaggioda Pacopas » sab giu 28, 2008 3:37 pm

ousitanio ha scritto:Ho scaricato ff3 e l'ho installato sopra il 2...potrebbe essere quella la causa? Provo a disinstallare tutto e poi ricarico il 3...grazie


non è detto però certamente è la procedura migliore per una nuova versione maggiore.

fai un backup del profilo, disinstalla tutto, cancella i profili, pulizia con ccleaner.

installi, importi solo i segnalibri e inizi la personalizzazione e navigazione.

io faccio così, può sembrare noioso ma certamente conviene se si pensa che una installazione pulita evita di dover risolvere tanti piccoli problemi di incompatibilità.

Facci sapere
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am

Messaggioda ousitanio » sab giu 28, 2008 3:47 pm

Ho fatto come mi hai suggerito e mi sembra notevolmente migliorato...grazie sei mitico...ciao. [applauso+]
Avatar utente
ousitanio
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 28
Iscritto il: mer giu 11, 2008 4:54 pm
Località: Borgo San Dalmazzo - CN

Messaggioda ballacoilupi72 » sab ago 23, 2008 8:54 pm

ho un problema anche io con Firefox 3: da un paio di giorni è lento ad aprire le pagine; ci mette parecchi secondi a visualizzare le immagimi, mentre il solo testo è ok...
si apre la pagina, viene visualizzato tutto subito tranne alcune immagini, rimane fermo per alcuni secondi (anche una decina!), poi finisce di visualizzare le immagini, anche la barra di visualizzazione arriva infatti quasi in fondo, si ferma e poi temina quando si aprono le immagini...
Da quale valore potrebbe dipendere ciò? [uhm] [;)]
la MUSICA è l'unica promessa mantenuta!
Avatar utente
ballacoilupi72
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1293
Iscritto il: lun gen 02, 2006 6:56 pm
Località: Savignano Sul Rubicone

Messaggioda ballacoilupi72 » sab ago 23, 2008 9:32 pm

...sto provando con
network.http.max-connections
network.http.max-connections-per-server
network.http.pipelining.maxrequests
network.http.request.max-start-delay

...ma ancora sembra di non averci trovato le misure giuste... [uhm]
la MUSICA è l'unica promessa mantenuta!
Avatar utente
ballacoilupi72
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1293
Iscritto il: lun gen 02, 2006 6:56 pm
Località: Savignano Sul Rubicone


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising