Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Halo non parte: Raccolta delle eccezioni????

La community dei videogiocatori! Per chiedere aiuto, spiegazioni o esprimere opinioni.

Halo non parte: Raccolta delle eccezioni????

Messaggioda giulian22 » mer feb 25, 2004 11:53 am

Salve,
ho halo originale, ho giocato a questo gioco regolarmente da un po' di tempo, tuttavia, arrivato al livello "Assalto alla sala controllo", quando cerco di continuare la campagna o caricare la partita..il gioco mi va in crash e mi compare un messaggio: "Raccolata eccezioni in corso" dopodichè una richiesta di invio segnalazioni errori facente riferimento al file.exe di halo!! Questo problema si verificava anche prima di tanto in tanto, ma adesso praticamente mi impedisce di giocare, giocando in multiplayer invece non ho nessun problema!!Ho fatto anche gli aggiornamenti ma nnon cambia niente!! Qualcuno sa cosa significa?

Nota: il mio Laptop ha le seguenti caratteristiche:Compaq Presario 2156EA, Processore AMD athlon XP 2000, 512 MB di ram(che condivido con la scheda grafica), scheda gafrica integrata ATI Radeon IGP 320M fino a 128 MB di memoria condivisa!!

Davvero deludenta che un gioco Microsoft abbia incompatibilità sul suo stesso sistema!!

P.S. Qualcuno conosce un modo per sbloccare tutti i livelli di Halo?
Avatar utente
giulian22
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 180
Iscritto il: mar dic 09, 2003 12:30 pm
Località: Calabria

Halo non parte: Raccolta delle eccezioni????

Messaggioda giulian22 » mer feb 25, 2004 11:53 am

Salve,
ho halo originale, ho giocato a questo gioco regolarmente da un po' di tempo, tuttavia, arrivato al livello "Assalto alla sala controllo", quando cerco di continuare la campagna o caricare la partita..il gioco mi va in crash e mi compare un messaggio: "Raccolata eccezioni in corso" dopodichè una richiesta di invio segnalazioni errori facente riferimento al file.exe di halo!! Questo problema si verificava anche prima di tanto in tanto, ma adesso praticamente mi impedisce di giocare, giocando in multiplayer invece non ho nessun problema!!Ho fatto anche gli aggiornamenti ma nnon cambia niente!! Qualcuno sa cosa significa?

Nota: il mio Laptop ha le seguenti caratteristiche:Compaq Presario 2156EA, Processore AMD athlon XP 2000, 512 MB di ram(che condivido con la scheda grafica), scheda gafrica integrata ATI Radeon IGP 320M fino a 128 MB di memoria condivisa!!

Davvero deludenta che un gioco Microsoft abbia incompatibilità sul suo stesso sistema!!

P.S. Qualcuno conosce un modo per sbloccare tutti i livelli di Halo?
Avatar utente
giulian22
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 180
Iscritto il: mar dic 09, 2003 12:30 pm
Località: Calabria

Messaggioda M@ttia » mer feb 25, 2004 12:48 pm

Premetto che io il gioco per pc non l'ho, comunque quello che posso suggerirti di fare è di patcharlo, sempre che tu non l'abbia già fatto... (QUI c'è quella x la versione 10.4 del 12 febbraio 2004 che penso sia la + recente a giudicare dalla data...).

Per i trucchi x saltare livelli invece non mi sembra ce ne siano, ho trovato solo questi piccoli "trucchettini", ma nulla più, e chiedendo ai miei amici che l'hanno x pc, x saltare il livello non ne sanno nulla...

Ciao! [^]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Re: Halo non parte: Raccolta delle eccezioni????

Messaggioda Trinità » lun giu 07, 2010 11:29 pm

Riapro il topic non me ne vogliate!!

SO: XP SP3

Dopo molto tempo decido di reinstallare questo epico gioco che mi ha accompagnato in emozionanti sfide multiplayer ma... Installo il gioco fin qui tutto bene, ma al primo tentanivo, niente!! Il gioco sembra partire quando compare una finestrelle con su scritto "raccolta dati eccezioni" sta un po' e si blocca. Finora ne ho provate alcune, a voi è già capitato, come avete risolto? Grazie...!
Avatar utente
Trinità
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 145
Iscritto il: lun dic 14, 2009 9:15 pm
Località: Salerno

Re: Halo non parte: Raccolta delle eccezioni????

Messaggioda Trinità » mar giu 08, 2010 3:12 pm

Ok, ho risolto disinstallando tutti gli aggiornamenti di IE 8, ora devo aggiornare il gioco, qualcuno sa quale è l'ultimo update uscito? Devo installare solo l'ultimo giusto O.o?
Avatar utente
Trinità
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 145
Iscritto il: lun dic 14, 2009 9:15 pm
Località: Salerno


Torna a Videogames

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising