Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

emule applejuice non funziona piu

I migliori software per scaricare, le configurazioni più efficaci per i vostri client p2p.
Attenzione: è severamente vietato postare o richiedere link a materiale protetto da diritti d'autore!

emule applejuice non funziona piu

Messaggioda jack_the _best » mar giu 24, 2008 2:06 pm

come da titolo emule applejuice (v. 2.3.3) non funziona più, lo avvio arriva alla schermata principale, quindi appare unafinestra che dic di aver salvato il log, e una che dice "emule ha smesso di funzionare". ho gia provato a sovrascrivere i file con qiuelli scaricati dal sito ufficiale ma la situazione nn cambia. sono sotto vista ultimate 32 bit. se volete posso postare il file di log, ma dovete dirmi come aprirlo perche è un file .dmp e col blocco note è illegibile(almeno credo [boh] )

come posso risolvere?

grazie
Ci sono 10 tipi di persone al mondo. Quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
Avatar utente
jack_the _best
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 172
Iscritto il: mer lug 12, 2006 1:58 pm

Messaggioda Robermix » mar giu 24, 2008 2:34 pm

Molto meglio che non ti funziona più, almeno così ti impari ad usare codesti software.. u_u"

Tutto questo perché googlando ho scoperto che quella è una "leech mod", cioè una versione programmata per ar danno agli altri utenti.


Pasa ad una mod "seria", apprezzata, funzionante e soprattutto "onesta", come la MorphXT, l'Extreme, Stulle, Mephisto, Magic/Scar Angel, ecc. (ne esistono a palate..)



PS: Ovviamente utilizza codesti software solo per scambio di file non protetti. [^]

[crylol]
Avatar utente
Robermix
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 242
Iscritto il: mar gen 29, 2008 4:45 pm

Messaggioda jack_the _best » mar giu 24, 2008 2:53 pm

cavolo nn ne avevo idea, mi era stata consigliata da un'amico (mo gline va a dire quattro [devil] ), ora che me l'hai detto non la uso più! ma perche sviluppare una versione di emule che va contro la stessa filosofia del p2p? bha vai a capire...
comunque dato che hai tirato fuori il discorso [sh] , che mod mi consiglieresti?

grazie

Robermix ha scritto:PS: Ovviamente utilizza codesti software solo per scambio di file non protetti. [^]

[crylol]


ovviamente

PS per importare le impostazioni vecchie basta copiare preferences.dat?
Ci sono 10 tipi di persone al mondo. Quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
Avatar utente
jack_the _best
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 172
Iscritto il: mer lug 12, 2006 1:58 pm


Messaggioda Mandrake » mar giu 24, 2008 2:54 pm

ha ragione roberto... è una leecher, ma che viene filtrata tranquillamente da Xtreme e company che supportano l'antileecher.

Comunque, prova ad eliminare il file preferences.ini, anche se dopo dovrai risettare tutte le impostazioni.

EDIT.
Abbiamo risposto insieme... Comunque io ti consiglierei la Xtreme, ma si basa ancora sulla versione 0,48. Premesso quindi che la mia scelta ricadrebbe su una mod basata sulla 0,49, il cerchio si restringe e fra tutte preferisco la Morph.
Anche se, vista la situazione attuale, ovvero RIAA alle calcagna, opterei per una mod che offre maggiore sicurezza, ovvero la ASF, ma che anch'essa purtroppo si basa ancora sulla 0,48... a breve verrà aggiornata.

Io per ora utilizzo la 0,49 standard (no-mod), poichè ancora nessuna mi garba.
Avatar utente
Mandrake
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1783
Iscritto il: mer nov 22, 2006 5:07 pm
Località: Roma

Messaggioda Robermix » mar giu 24, 2008 3:07 pm

Io attualmente uso la MorpXT, ma anche l'Extreme non è male, come la Stulle o tutte le altre ^^

Poi ci sono le mod delle mod, cioè versioni rimodificate delle già modificate.. ^^

Dipende tuto dalla tua esigenza di certe opzioni particolari.

Quindi ti consiglio la Extreme va ^^

Per le opzioni, è altamente sconsigliato importare opzioni di un'altra mod, in quanto poi hanno delle interfacci diverse.. ^^

Se ti serve una mano ad impostarla basta che lo dici, specificando le caratteristiche del tuo PC, ma soprattutto della connessione ^^


EDIT: Uh già è vero, l'extreme sta ancora su 0.48.. [acc2]

Allora io personalmente ti consiglio la MorphXT.
Per vedere la maggior parte delle vesioni mod e scoprire le loro caratteristiche ti rimando a questo sito: http://www.emule-mods.de

Per la sicurezza, io non ho tanti problemi visto che scarico solo file gratuiti ma vecchie versioni che non si trovano facilmente o condivido distribuzioni linux, ma uso sempre e ugualmene PeerGuardian.. ;)
Avatar utente
Robermix
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 242
Iscritto il: mar gen 29, 2008 4:45 pm

Messaggioda jack_the _best » mar giu 24, 2008 3:18 pm

grazie per la disponibilità, proverò ad impostare da solo per ora. se avrò bisogno chiederò.

grazie ancora
Ci sono 10 tipi di persone al mondo. Quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
Avatar utente
jack_the _best
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 172
Iscritto il: mer lug 12, 2006 1:58 pm

Messaggioda Mandrake » mar giu 24, 2008 5:30 pm

Robermix ha scritto:Per la sicurezza, io non ho tanti problemi visto che scarico solo file gratuiti ma vecchie versioni che non si trovano facilmente o condivido distribuzioni linux, ma uso sempre e ugualmene PeerGuardian.. ;)

bloccare dei range di ip generici non è il massimo della sicurezza. Bloccare dei range mirati per eMule invece è l'unica sicurezza a mio avviso... non solo, anche filtrare i server spia è molto importante, cosa che non credo che peerguardian faccia... o si? (chiedo veramente, non è sarcasmo)
Avatar utente
Mandrake
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1783
Iscritto il: mer nov 22, 2006 5:07 pm
Località: Roma

Messaggioda Robermix » mar giu 24, 2008 7:22 pm

Si ha un modulo protetivo dedicato ad Emule, server spia ed "utenti computerizzati"

Comunque uso anche un filtro interno (livello 1 &2 )preso da un sito che mette a disposizione anche una loro lsta server, e una mod apporta, ma ora proprio non mi viene il nome.. Black qualcosa.. Bah..

^^
Avatar utente
Robermix
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 242
Iscritto il: mar gen 29, 2008 4:45 pm

Messaggioda Mandrake » mar giu 24, 2008 8:20 pm

o usi il bluetack, oppure quello di emulesecurity, che usa un loro filtro più il secondo livello di bluetack, o primo e secondo di bluetack!

ps. stiamo andando troppo ot... questo era il mio ultimo, sorry! [std]
Avatar utente
Mandrake
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1783
Iscritto il: mer nov 22, 2006 5:07 pm
Località: Roma


Torna a Peer To Peer

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising