Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Aggiornamento driver Nvidia

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Aggiornamento driver Nvidia

Messaggioda _Xander_ » lun giu 23, 2008 10:58 pm

Installando un gioco ho appreso che non posso utilizzarlo poichè non i driver piu aggiornati per la mia scheda video (Nvidia GEForce 8600 GT). Tempo fa tentando di aggiornare i driver dal sito della Nvidia ho avuto problemi durante la loro installazione (se non ricordo male mi veniva fuori un messaggio in cui venivo informati che il sistema attuale non era idoneo per l'installazione dei driver). Vorrei giocare al gioco ma non so se riprovare a aggiornare i driver , rischiando poi di non poter risolvere il problema immediatamente poichè non mi ricordo come ho fatto a risolvere quel problema. Mi consigliate di riprovare ad aggiornare o di rinunciare al gioco?
Avatar utente
_Xander_
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 346
Iscritto il: mer apr 16, 2008 6:05 pm
Località: Arkham Asylum

Messaggioda SteelBolter » mar giu 24, 2008 11:18 am

Rinunciare al gioco mi sembra una mezza follia...
In quanto sarebbe meglio sistemare a dovere il computer in modo da avere un pc aggiornato e potersi divertire con il gioco desiderato...

Inoltre non penso che tu abbia trovato la scheda video per strada e quindi dato che l'hai pagata devi riuscire ad usarla per farci quello che vuoi...

Il mio consiglio è quello di fare un back-up di sistema (meglio una immagine) e poi ritentare a installare i driver...
Avatar utente
SteelBolter
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1110
Iscritto il: sab mag 26, 2007 8:04 pm

Messaggioda Robermix » mar giu 24, 2008 12:00 pm

Quel messaggio "d'errore" ti informava solo che quel software non era certificato per XP.

Io ho sempre ignorato questo tipo di messaggio, visto poiche dal sito nvidia scegliendo come OS XP da quel tipo di driver, e quello mi installo.


Per la serie 8000 l'ultimo disponibile sono i 175.16

http://www.nvidia.it/object/winxp_175.16_whql_it.html
Avatar utente
Robermix
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 242
Iscritto il: mar gen 29, 2008 4:45 pm

Messaggioda Mandrake » mar giu 24, 2008 12:58 pm

con la 8600 gts a me è capitata la stessa cosa, nonostante il driver fosse aggiornatissimo...
basta ignorare il messaggio ed andare avanti.
Se non erro me lo segnalava splinter cell double agent.
Avatar utente
Mandrake
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1783
Iscritto il: mer nov 22, 2006 5:07 pm
Località: Roma

Messaggioda _Xander_ » mar giu 24, 2008 7:18 pm

Si proprio di quel gioco sto parlando -.-".. mi spiegate come creare un immagine del sistema? non sono molto pratico di queste cose...
Avatar utente
_Xander_
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 346
Iscritto il: mer apr 16, 2008 6:05 pm
Località: Arkham Asylum


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising