Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Tu non puoi entrare

Cerchi consigli per migliorare il tuo sito? Vuoi aprire un sito in poco tempo?
Discuti con altri webmaster, chiedi chiarimenti ed opinioni in tutta libertà.
Lo spam verrà cancellato.

Tu non puoi entrare

Messaggioda jonni125 » sab giu 21, 2008 9:12 am

Ciao ragazzi ho una domanda: Esistono dei modi per bloccare l' accesso a un sito a chi usa proxy in modo che appena entrino spunti un messaggio con scritto tipo:Stai usando un proxy, per entrare in questa pagina devi disattivarlo
o qualche cosa così??
www.jonnicomputer.helloweb.eu
Avatar utente
jonni125
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 914
Iscritto il: ven gen 04, 2008 3:21 pm
Località: Casa mia!

Messaggioda ssjx » sab giu 21, 2008 3:10 pm

Ma perché te le inventi tutte per rompere le p@lle ai tuoi visitatori? [rolleyes] ....... scherzi a parte, visto che sei interessato al campo web ti do un suggerimento: non sei tu che decidi cosa devono fare/usare i tuoi utenti... tu devi solo garantire un'esperienza il più possibile priva di problemi qualsiasi sia il dispositivo usato dai visitatori [;)]
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Messaggioda Pacopas » sab giu 21, 2008 3:16 pm

aggiungo se non vuoi commenti negativi, limitati a non lasciare la possibilità di commentare, se vuoi moderarli apri un forum o un blog te lo dico per l'ennesima volta.. un blog e pace...

questo perché.. ti permette di concentrarti sui contenuti

il social networking non ha bisogno di web-master ma di persone che sanno scrivere e sanno su cosa scrivere... primo o poi qualcuno deve dirlo [:D]
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am


Messaggioda Mr.TFM » sab giu 21, 2008 4:52 pm

ssjx ha scritto:Ma perché te le inventi tutte per rompere le p@lle ai tuoi visitatori? [rolleyes] ....... scherzi a parte, visto che sei interessato al campo web ti do un suggerimento: non sei tu che decidi cosa devono fare/usare i tuoi utenti... tu devi solo garantire un'esperienza il più possibile priva di problemi qualsiasi sia il dispositivo usato dai visitatori [;)]
Parlando di proxy ono d'accordo, parlando di browser, beh, a voler essere bastardelli, no..... [devil]

Anzi!
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda jonni125 » sab giu 21, 2008 5:45 pm

a me interessava solo in alcune sezione ( in una sola) dove gli utenti si registrano, almeno la vorrei sapere chi sono gli altri per quanto riguarda al forum io ti dico naaaaa non mi piace il forum...
www.jonnicomputer.helloweb.eu
Avatar utente
jonni125
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 914
Iscritto il: ven gen 04, 2008 3:21 pm
Località: Casa mia!

Messaggioda dararag » sab giu 21, 2008 10:15 pm

alcuni proxi utilizzano ip diversi, fai in modo che tutti gli ip che iniziano in quel modo non possano entrare, non permettere solo quelli giusti, perché altrimenti blocchi anche i router
Maledette aziende produttrici, l'unico telefilm interessante degli ultimi tempi l'hanno interrotto alla decima puntata... e chi voleva sapere la fine?
Avatar utente
dararag
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1116
Iscritto il: mar gen 22, 2008 8:57 pm
Località: Casoria

Messaggioda ste_95 » dom giu 22, 2008 6:13 am

Se si tratta di una sezione che viene visualizzata dopo essere loggati non ci vuole tanto, basta usare cookie e sessioni.
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Messaggioda jonni125 » dom giu 22, 2008 9:01 am

è una sezione che serve per iscriversi alla newsletter , non c'è ne pasword ne niente , per essere loggati con pasword e tutte cose non so come fare [boh] [boh]
www.jonnicomputer.helloweb.eu
Avatar utente
jonni125
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 914
Iscritto il: ven gen 04, 2008 3:21 pm
Località: Casa mia!

Messaggioda lll » dom giu 22, 2008 11:22 am

jonni125 ha scritto: per essere loggati con pasword e tutte cose non so come fare [boh] [boh]

http://php.html.it/guide/lezione/2665/m ... -sessioni/
http://php.html.it/articoli/leggi/875/s ... -in-php/1/

[;)]
Il discorso più lungo può essere detto senza dire una parola: basta scriverlo.
Avatar utente
lll
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 217
Iscritto il: lun ago 20, 2007 5:43 pm

Messaggioda dararag » dom giu 22, 2008 12:29 pm

scusa, forse te l'ho già detto, ma per fare il webmaster, non puoi pigliare il lavoro bello pronto dai software degli altri, mettiti sotto e studia, così, poi potrai farteli da solo i siti.
Maledette aziende produttrici, l'unico telefilm interessante degli ultimi tempi l'hanno interrotto alla decima puntata... e chi voleva sapere la fine?
Avatar utente
dararag
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1116
Iscritto il: mar gen 22, 2008 8:57 pm
Località: Casoria


Torna a Sviluppo Web

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising