Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

aiuto per log HijackThis. possibile spyware nel pc

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

aiuto per log HijackThis. possibile spyware nel pc

Messaggioda fedemolly » gio giu 19, 2008 8:19 pm

ciao a tutti! [:)]

sono nuova di questo forum, ho letto già qualche post, ma non riesco a risolvere il problema.

come sistema operativo utilizzo windows xp. proteggo il mio pc con NOD32 (come antivirus) e ZoneAlarm (come firewall)
recentemente ho notato che, cliccano due volte nei computerini della connessione, ciò che invio è spropositatamente di più di ciò che ricevo. mi è stato detto che potrebbe essere un problema di spyware.
ho scaricato e installato spybot s&d, l'ho eseguito in modalità provvisoria ma non mi ha rilevato nessun problema.
così ho scaricato hijackthis e ho fatto uno scan.
questo http://www.mediafire.com/?vm1myb3e4wa è il log.
notate qualcosa che non va (io non ci capisco proprio NIENTE)? come posso fare una copia di backup del log così che se fixo qualcosa che non dovevo posso ripristinare?
altrimenti se non è uno spyware non capisco proprio come mai l'upload è maggiore del download!!

ringrazio di cuore chi mi potrà aiutare!

se ho sbagliato sezione oppure ho innavertitamente violato le regole del forum, ditemelo così provvederò a aliminare il messagio.
Ultima modifica di fedemolly il gio giu 19, 2008 8:48 pm, modificato 4 volte in totale.
Avatar utente
fedemolly
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 26
Iscritto il: gio giu 19, 2008 8:05 pm

Messaggioda ste_95 » gio giu 19, 2008 8:35 pm

Il log è pulito, e non capisco perché utilizzare maggiormente la banda in upload rispetto a quella in download debba essere per forza un male. Se non hai problemi particolari, non sei infetta da nessun malware. [^]
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Messaggioda fedemolly » gio giu 19, 2008 8:40 pm

ste_95 ha scritto:Il log è pulito, e non capisco perché utilizzare maggiormente la banda in upload rispetto a quella in download debba essere per forza un male. Se non hai problemi particolari, non sei infetta da nessun malware. [^]


grazie mille, ora sono più tranquilla!!! [std] [std]
mi hanno detto che potevo avere un spyware e stavo diventando matta a cercarlo...!!

grazie 1000 davvero!!! [applauso+]
Avatar utente
fedemolly
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 26
Iscritto il: gio giu 19, 2008 8:05 pm


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising