Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

acrobat adobe reader

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

acrobat adobe reader

Messaggioda butterfly_1983 » gio giu 19, 2008 10:40 am

Ciao,ho installato adobe acrobat reader e vorrei stamapre un documento in 4 pagine per foglio,ma il problema è che sia se spunto la casellina"iverti ordine di stampa" sia non spuntata, le pagine vengono sfalsate.Come posso fare?ho già provato a installare anche le versioni precedenti ma non c'è verso
Avatar utente
butterfly_1983
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 32
Iscritto il: ven nov 09, 2007 11:09 am

Messaggioda sleeping » dom giu 22, 2008 5:19 pm

Hai proprio bisogno di quel macigno di Adobe Reader? Hai provato con FoxitReader??

[:)]
Avatar utente
sleeping
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2255
Iscritto il: sab ago 26, 2006 1:16 pm
Località: Verona & Trieste

Dipende dalla stampante ...

Messaggioda Matilda12 » sab giu 28, 2008 10:03 pm

Dovresti rintracciare, tra le proprietà della tua stampante, l'opzione "Pagine per foglio" e scegliere quante pagine vuoi che vengano stampante.

Per fare una prova, ho aperto un file pdf, quindi l'ho stampato con la mia stampante pdf ( [devil] ... non volevo sprecare carta ...).
Prima di mandare in stampa, sono andato sulle proprietà della stampante CutePDF Writer, quindi nella scheda "Layout" e, infine, ho scelto "4" nella casella "Pagine per foglio".

Se la tua stampante non ti offre direttamente questa possibilità, aggira l'ostacolo installando una stampante virtuale come quella che ti ho detto io; prepari il file pdf con 4 pagine per foglio, poi passi alla stampante "ordinaria".

L'ordine di stampa è: da sinistra verso destra, dall'alto verso il basso (la prima a sinistra la numero 1, l'ultima a destra la numero 4).

[ciao]
Matilda12
Dove c'è molta luce l'ombra è più nera.
Avatar utente
Matilda12
Utente inattivo
 
Messaggi: 1319
Iscritto il: mer feb 07, 2007 11:15 pm
Località: Marche - Italia


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising