Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

domande su firefox 3 e componenti aggiuntivi

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

domande su firefox 3 e componenti aggiuntivi

Messaggioda Thierry1989 » mer giu 18, 2008 9:59 pm

ho installato la nuova versione di firefox e ho alcuni problemi con i componenti aggiuntivi e con un tema.

- innanzi tutto non mi funziona più il tema "noia eXtreme", qualcuno sa come posso risolvere il problema? non trova nessun aggiornamento per renderlo compatibile... [uhm]
- per rendere compatibile il componente aggiuntivo "Febe" ho installato una versione beta di questo add-ons. nel caso arrivasse una versione successiva, il componente è in grado di aggiornarsi da solo come tutti gli altri (che non sono in versione beta)??
- ho trovato anche la nuova versione di tab mix plus (compatibile con firefox), ma dopo averla installato risulta un'errore. mi aiutate a trovarne una buona??

so che sono un rompiballe... ma io firefox lo uso in continuazione.... [V]
e mi servono... [cry]
By Giu89
Grazie in anticipo per l'interesse
Avatar utente
Thierry1989
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 760
Iscritto il: sab mar 31, 2007 1:05 pm
Località: Bari

Messaggioda LOG » mer giu 18, 2008 10:07 pm

secondo me il problema di incompatibilità con i vecchi componenti dovrebbe essere mensionato nelle recenzioni.
Avatar utente
LOG
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 391
Iscritto il: gio giu 22, 2006 5:45 pm

Re: domande su firefox 3 e componenti aggiuntivi

Messaggioda Pacopas » mer giu 18, 2008 10:33 pm

Thierry1989 ha scritto:- innanzi tutto non mi funziona più il tema "noia eXtreme",

non uso temi, usane un altro finchè non lo aggiornano.. ce ne sono già un po' aggiornati

- per rendere compatibile il componente aggiuntivo "Febe" ho installato una versione beta di questo add-ons
.
credo di si in realtà dipende dalle singole estensioni, ma è una procedura che viene adottata

-
ho trovato anche la nuova versione di tab mix plus (compatibile con firefox),

clicca qui link diretto
a me funziona bene

secondo me il problema di incompatibilità con i vecchi componenti dovrebbe essere mensionato nelle recenzioni.

qualcuno lo menziona, in teoria si dovrebbe sapere, almeno per chi usa ff da un po'. gli addons sono in ritardo di qualche giorno, questo perché li sviluppano gli utenti e non tutti riescono ad aggiornarli in tempo.
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am


Messaggioda Pacopas » mer giu 18, 2008 10:58 pm

il tema che prediligi verrà aggiornato, l'autore dice che lo farà nel week-end ma è in ritardo perché sommerso dal lavoro

I'm now a full time worker, not a college student anymore. I only have the weekend to develop the theme.
Then when I have time, my laziness keeping me away from develop it.... Now, Firefox 3 is out and it's the time to do my work again.

I will do my best to update it to Firefox 3 as soon as possible... hopefully within next week or so
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am

Re: domande su firefox 3 e componenti aggiuntivi

Messaggioda Thierry1989 » gio giu 19, 2008 6:35 am

Pacopas ha scritto:clicca qui link diretto
a me funziona bene

installato, ma perché quando provo a cercare aggiornamenti di tutti i componenti, di quello mi trova un errore??
By Giu89
Grazie in anticipo per l'interesse
Avatar utente
Thierry1989
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 760
Iscritto il: sab mar 31, 2007 1:05 pm
Località: Bari

Messaggioda Pacopas » gio giu 19, 2008 1:27 pm

allora firefox controlla gli aggiornamenti automatici sul sito ufficiale degli addons, ma l'autore deve caricarli sul sito, altrimenti non ci sono, e come dire io modifico un articolo, ma non lo invio in stampa, certamente nel motore di ricerca di MegaLab risulta la vecchia versione. funziona così anche per gli addons.
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am

Messaggioda Thierry1989 » gio giu 19, 2008 2:28 pm

Pacopas ha scritto:allora firefox controlla gli aggiornamenti automatici sul sito ufficiale degli addons, ma l'autore deve caricarli sul sito, altrimenti non ci sono, e come dire io modifico un articolo, ma non lo invio in stampa, certamente nel motore di ricerca di MegaLab risulta la vecchia versione. funziona così anche per gli addons.

quindi per questo quando cerco aggiornamenti esce scritto: "si è verificato un errore durante la ricerca degli aggiornamenti"?
By Giu89
Grazie in anticipo per l'interesse
Avatar utente
Thierry1989
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 760
Iscritto il: sab mar 31, 2007 1:05 pm
Località: Bari

Messaggioda M@ttia » gio giu 19, 2008 2:30 pm

Portare pazienza: aggiornare un estensione significa eseguire testing, aggiornare codice, testare sui vari sistemi operativi, ecc. : per estensioni magari anche un po' complesse ci vuole voglia&tempo, e considerando che FF3 è uscito ieri mi pare un po' prematuro iniziare a lamentarsi di incompatibilità... [^]
</IE><FIREFOX>
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda Pacopas » gio giu 19, 2008 2:55 pm

Thierry1989 ha scritto:quindi per questo quando cerco aggiornamenti esce scritto: "si è verificato un errore durante la ricerca degli aggiornamenti"?


ti spiego meglio, io ti ho linkato l'estensione dal sito del produttore che l'ha rilascaita come dev cioè in sviluppo quando ti colleghi al sito di addons lui trova la versione vecchia sul server rispetto alla tua che è una versione in sviluppo e ti segnala errore...

Portare pazienza:

amen fratello!
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am

Messaggioda Thierry1989 » gio giu 19, 2008 3:26 pm

ok ho perfettamente capito... aspetterò..
grazie...
By Giu89
Grazie in anticipo per l'interesse
Avatar utente
Thierry1989
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 760
Iscritto il: sab mar 31, 2007 1:05 pm
Località: Bari


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising