Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Trovare un modulo per assunzioni ata!!!!

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Trovare un modulo per assunzioni ata!!!!

Messaggioda pandorina » mer giu 18, 2008 7:49 pm

Ciao a tutti!!!! Scusate se molto probabilmente non ho postato nel posto giusto ma ho letto e riletto l'indice del forum e non sapevo dove postare per porvi la mia domanda...."Mi hanno detto che oggi sarebbe dovuto uscire un modulo di richiesta per le assunzioni A.T.A. nelle scuole, però ho cercato e ricercato ma non ho trovato nulla...solo una graduatoria in merito...allora la mia domanda è la seguente: se qualcuno sa darmi delucidazioni in merito a tale domanda oppure trova il modulo mi potrebbe aiutare??! Grazie mille"
A presto!! [std]
La chiave di tutte le scienze è senza dubbio il punto di domanda!!
Avatar utente
pandorina
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 70
Iscritto il: dom feb 24, 2008 4:36 pm

Messaggioda Pacopas » mer giu 18, 2008 10:10 pm

scusami ma non sono molto pratico.

ti riferisci alla pubblica istruzione il portale è questo
http://www.pubblica.istruzione.it/perso ... ndex.shtml

se vuoi una mano in più devi darmi più informazioni.. così non saprei proprio... [std]

sposto in off.topic ma non preoccuparti, capita di sbagliare [;)]
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am

Messaggioda pandorina » gio giu 19, 2008 10:16 am

Ok grazie per avermi spostata!! [;)]
Ho visto il link che mi hai postato...grazie mille ma già lo avevo consultato e sinceramente non ci ho capito molto... [uhm] a quanto pare c'è stato un concorso.. [V] quindi non si presenta solo un modulo di richiesta di assunzione!!!? Vabbè...forse la persona che mi ha detto di questo famoso modulo non mi ha dato informazioni attendibili!! [V]
La chiave di tutte le scienze è senza dubbio il punto di domanda!!
Avatar utente
pandorina
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 70
Iscritto il: dom feb 24, 2008 4:36 pm


Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising