Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

MODEM+ALICE

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

MODEM+ALICE

Messaggioda sakura » lun feb 23, 2004 8:48 am

Io ho l'abbonamento ad Alice(ho il modem speed touch a forma di manta).
Se compro un modem non della telecom visto che lo speed touch si è rotto e alla telecom sono un po cafoni come faccio a configurarlo?
Potreste indicarmi la procedura?
quale modem adsl (con presa usb)mi consigliate?
Grazie a tutti
Avatar utente
sakura
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: mer feb 18, 2004 11:26 am

MODEM+ALICE

Messaggioda sakura » lun feb 23, 2004 8:48 am

Io ho l'abbonamento ad Alice(ho il modem speed touch a forma di manta).
Se compro un modem non della telecom visto che lo speed touch si è rotto e alla telecom sono un po cafoni come faccio a configurarlo?
Potreste indicarmi la procedura?
quale modem adsl (con presa usb)mi consigliate?
Grazie a tutti
Avatar utente
sakura
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: mer feb 18, 2004 11:26 am

Messaggioda klinik » lun feb 23, 2004 9:44 am

Ciao, io ho un Digicom Michelangelo USB ed a dire il vero ho avuto un po di problemi ad installarlo sotto win 98.
Ho montato un asus ad un mio amico senza problemi, proprio con alice.
La procedura x l'installazione è la stessa di ogni altra periferica usb, leggiti le istruzioni [applauso].

Gab [^]
Avatar utente
klinik
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 115
Iscritto il: ven set 12, 2003 8:30 am
Località: Trentino


Messaggioda theprince » lun feb 23, 2004 9:47 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da sakura</i>
<br />Io ho l'abbonamento ad Alice(ho il modem speed touch a forma di manta).
Se compro un modem non della telecom visto che lo speed touch si è rotto e alla telecom sono un po cafoni come faccio a configurarlo?
Potreste indicarmi la procedura?
quale modem adsl (con presa usb)mi consigliate?
Grazie a tutti
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
lo speed touch è il peggiore in assoluto (almeno x la compatibilità) io l'ho avuto e non funzionava sul chip della VIA.

1) se è rotto Telecom è obbligata a a cambiartelo, attaccati al 187 fagli 800 telefonate...vedrai che alla 799°ma te lo cambiano!!!
anche perché comunque non vedo il perché devi continuare a pagare il comodato di ca. 3 euro con il modem rotto[sedia]

2) il consiglio che ti do io è di compratri (o meglio di riprendere in comodato in sostituzione gratuita) un bel Ericsson Ethernet HM200DP e quindi farti cambiare la (pila) cioè il protocollo da ppa a ppe.... navighi meglio, sei + sicuro dagli attacchi della rete, e non appesantisci il pc con la porta USB..
devi solo comprarti una scheda di rete (costano molto poco anche con 10 euro la trovi..
ciao
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio

Messaggioda Bear69 » lun feb 23, 2004 7:50 pm

Complimenti !!!!
Io avevo gli stessi problemi e mi hanno consigliato la stessa cosa !(un operatore telecom !)
Ora va tutto alla grande !! [^]
Avatar utente
Bear69
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 89
Iscritto il: mar dic 30, 2003 2:34 am

Messaggioda babar » lun feb 23, 2004 9:07 pm

scusate io ho un modem speed touch manta da due anni avevo ancora la BBB mi sono sempre trovata bene.....ora con l'aumento di banda avrò problemi? mi reggerà
grazie
[?]
Avatar utente
babar
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 381
Iscritto il: ven nov 14, 2003 2:54 pm
Località: Lombardia

Messaggioda Slyman » lun feb 23, 2004 9:30 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da babar</i>
<br />scusate io ho un modem speed touch manta da due anni avevo ancora la BBB mi sono sempre trovata bene.....ora con l'aumento di banda avrò problemi? mi reggerà
grazie
[?]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Vai tranquilla.... anche io ho il manta dai tempi della BB-B ed ora è più di un'anno che ho Alice Mega ed anche io nn ho mai avuto problemi con questa periferika, spero che mi duri ancora un bel po', comunque se nn erro l'alcatel speed touch è testato fino a 5mbit
Avatar utente
Slyman
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 420
Iscritto il: mer dic 03, 2003 4:34 pm
Località: Lazio

Messaggioda babar » lun feb 23, 2004 9:42 pm

come sonoImmagine


[applauso]grazie anche per la tempestività
ciao
Avatar utente
babar
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 381
Iscritto il: ven nov 14, 2003 2:54 pm
Località: Lombardia

Messaggioda Slyman » lun feb 23, 2004 9:49 pm

Prego [:)]
Avatar utente
Slyman
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 420
Iscritto il: mer dic 03, 2003 4:34 pm
Località: Lazio


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising