Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Copyright thread "Citazioni da film"

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Copyright thread "Citazioni da film"

Messaggioda desco » lun feb 23, 2004 3:57 pm

buondì gente ho da chiedervi un favore:
Sto costruendo il mio sito internet, un sito dove si può passare un po' di tempo, divertirsi... Tra i contenuti volevo mettere una sezione CITAZIONI E FRASI FAMOSE... nella quale volevo inserire anche CITAZIONI DA FILM, e siccome è stato aperto un post su ciò volevo chiedere se potevo prenderle e metterle sul sito, non vi crea problemi o velete i diritti d'autore?[;)][std][;)][std]

<font color="red">Edited by Zane: Modificato il titolo in qualcosa di intelleggibile (e oggi siamo a quota 5..)..:ATTENZIONE X FAVORE!!!</font id="red">[nomi]
Avatar utente
desco
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 264
Iscritto il: dom nov 09, 2003 1:04 am
Località: Estero

Copyright thread "Citazioni da film"

Messaggioda desco » lun feb 23, 2004 3:57 pm

buondì gente ho da chiedervi un favore:
Sto costruendo il mio sito internet, un sito dove si può passare un po' di tempo, divertirsi... Tra i contenuti volevo mettere una sezione CITAZIONI E FRASI FAMOSE... nella quale volevo inserire anche CITAZIONI DA FILM, e siccome è stato aperto un post su ciò volevo chiedere se potevo prenderle e metterle sul sito, non vi crea problemi o velete i diritti d'autore?[;)][std][;)][std]

<font color="red">Edited by Zane: Modificato il titolo in qualcosa di intelleggibile (e oggi siamo a quota 5..)..:ATTENZIONE X FAVORE!!!</font id="red">[nomi]
Avatar utente
desco
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 264
Iscritto il: dom nov 09, 2003 1:04 am
Località: Estero

Messaggioda Mica » lun feb 23, 2004 4:03 pm

Beh, mi sembra che Zane ti debba dare il numero del suo c/c...il versamento non so a quanto ammonti....[fischio]
Avatar utente
Mica
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 654
Iscritto il: mar set 02, 2003 10:28 am
Località: Emilia Romagna (RE)


Messaggioda M@ttia » lun feb 23, 2004 4:15 pm

Beh diciamo che le mie te le cedo volentieri per un 50% sui profitti! (dato che il 50% di 0 è 0... [^]).
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda GoNZo » lun feb 23, 2004 4:30 pm

Come disse un mio prof dopo un'interrogazione a due miei compagni: "XXX ha sapuro 0...YYY ha saputo tre volet XXX, ma 3 per 0 è sempre 0..."

Nemmeno io ho pagato per citare le frasi nel post...eh eh...[afro]
Avatar utente
GoNZo
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 369
Iscritto il: mar nov 04, 2003 2:06 pm
Località: Lombardia

Messaggioda Terno » mer feb 25, 2004 9:14 pm

Vai tranquillo, per me. Non penso possiamo esercitare alcun diritto, dato che le frasi non sono nostre! [cool]
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda M@ttia » mer feb 25, 2004 10:34 pm

Infatti, queste citazioni sono presenti su migliaia di siti (scrivilo in google e te ne renderai conto), e quindi anche copiandole nessuno ti potrebbe accusare, anche perché loro le hanno "copiate" dai film... [applauso]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda desco » gio feb 26, 2004 12:25 pm

oooooooook thx
settimana prossima il mio sito è completatoooooo[dance][dance][dance][dance][dance][applauso][applauso][applauso][dance][dance][dance]
Avatar utente
desco
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 264
Iscritto il: dom nov 09, 2003 1:04 am
Località: Estero

Messaggioda EntropheaR » gio feb 26, 2004 8:26 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da desco</i>
<br />oooooooook thx
settimana prossima il mio sito è completatoooooo[dance][dance][dance][dance][dance][applauso][applauso][applauso][dance][dance][dance]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Aspettiamo notizie [^]
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena


Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 6 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising