Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

consiglio per monitor

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

consiglio per monitor

Messaggioda alberix » mer giu 11, 2008 5:10 pm

siccome voglio cambiare il monitor e per questioni di spazio devo eliminare il televisore piccolo, mi è stato consigliato un samsung lcd 22" sm-225bwmm che funge sia da monitor che da talevisore al prezzo di 250€ +iva. A questo punto prima dell'acquisto gradirei un vostro parere e consiglio. grazie anticipatamente.
Avatar utente
alberix
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 39
Iscritto il: mar gen 15, 2008 12:04 pm

Messaggioda ninjabionico » lun giu 16, 2008 1:55 am

Ciao.

Ho fatto una piccola ricerca... mi sembra che sia solo monitor, non Tv...

... comunque io preferirei così, solo monitor, per usarlo come Tv puoi sempre acquistare un sintonizzatore esterno. [^]

Comunque mi sembra bello dalle caratteristiche.

Il Tv che forse intendevi tu è questo qui...

... però non ha l'ingresso DVI (digitale) per il Pc, disponibile con tutte le schede video di ultima generazione...

... inoltre il tempo di risposta dei cristalli liquidi è maggiore...

... poi non so... parlo di un'opinione personale, preferisco la mia scheda Tv SAT e DTT nel mio Pc, grazie alle quali posso registrarmi i programmi che mi interessano.

[ciao]
Io dico le cose così come stanno! Questo è il mio credo ninja - by Naruto Uzumaki
Expert-Advanced User Powered by Gnu/Linux
Avatar utente
ninjabionico
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5207
Iscritto il: lun mar 20, 2006 10:51 pm
Località: Prov. Pd

Messaggioda Mr.TFM » lun giu 16, 2008 9:54 am

ninjabionico ha scritto:... inoltre il tempo di risposta dei cristalli liquidi è maggiore...
Mi permetto di dissentire, proprio Samsung fa monitor con tempi di risposta da 4 ms (e anche meno), questo che hai linkato tu è da 8, ma è un caso.... [;)]

Comunque io (al momento) te lo sconsiglierei...

Meglio comprare un bel monitor lcd e a parte una scheda TV (magari con digitale terrestre integrato) a parte....

Spendi più o meno la stessa cifra, ma hai tutt'altra qualità e (tanto per fare un esempio) puoi anche registrarti i tuoi programmi tv preferiti, come ha detto ninja......

Poi, forse alberix, intendevi dire il 225MW Black... (tempo di risposta 5ms)
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising