Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

nvidia geforce4 mx 440

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

nvidia geforce4 mx 440

Messaggioda maverg » sab mag 24, 2003 10:52 am

Salve, ho un problema con la geforce4 mx 440, ovvero non riesco più ad usare l'uscita TV. Quando vado nelle proprietà avanzate della scheda per cambiare spostare l'uscita dal monitor al televisore, non posso semplicemente farlo perché i comandi sono inibiti e non posso fare più nè il clone del desktop nè nessun altra operazione del genere. Ho provato a reinstallare i driver più volte, ma niente da fare. Sarà partita la scheda? Oppure devo provare ad aggiornare i driver? Bho, prima funzionava. Spero di essere stato chiaro. Grazie
Avatar utente
maverg
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: sab mag 24, 2003 10:45 am
Località: Puglia

nvidia geforce4 mx 440

Messaggioda maverg » sab mag 24, 2003 10:52 am

Salve, ho un problema con la geforce4 mx 440, ovvero non riesco più ad usare l'uscita TV. Quando vado nelle proprietà avanzate della scheda per cambiare spostare l'uscita dal monitor al televisore, non posso semplicemente farlo perché i comandi sono inibiti e non posso fare più nè il clone del desktop nè nessun altra operazione del genere. Ho provato a reinstallare i driver più volte, ma niente da fare. Sarà partita la scheda? Oppure devo provare ad aggiornare i driver? Bho, prima funzionava. Spero di essere stato chiaro. Grazie
Avatar utente
maverg
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: sab mag 24, 2003 10:45 am
Località: Puglia

Messaggioda Leo » sab mag 24, 2003 11:18 am

Molto probabilmente hai fatto qualche installazione che ha provocato problemi alla scheda video. Prova ad aggiornare i driver, e se non dovessi risolvere il problema, dovresti individuare il programma che ha creato questi problemi e rimuoverlo.
Avatar utente
Leo
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1683
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda Xerex » sab mag 24, 2003 11:30 am

Suggerimento da tecnico da assistenza telefonica:
- Ha provato a controllare se i cavi sono ben collegati?
Si?
-Provi a scollegarli e ricollegarli...

A parte gli scherzi....prova davvero
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)


Torna a Benvenuto in MegaLab.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising