Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Come vedere i filmati QuickTime con Windows Media

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Come vedere i filmati QuickTime con Windows Media

Messaggioda giulian22 » lun feb 23, 2004 11:48 am

Salve,
qualcuno sa dove posso trovare un codec che mi permetta di visualizzare i file video di tipo quick time con windows media player senza quindi dover installare il pesante quick time player?
Avatar utente
giulian22
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 180
Iscritto il: mar dic 09, 2003 12:30 pm
Località: Calabria

Come vedere i filmati QuickTime con Windows Media

Messaggioda giulian22 » lun feb 23, 2004 11:48 am

Salve,
qualcuno sa dove posso trovare un codec che mi permetta di visualizzare i file video di tipo quick time con windows media player senza quindi dover installare il pesante quick time player?
Avatar utente
giulian22
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 180
Iscritto il: mar dic 09, 2003 12:30 pm
Località: Calabria

Messaggioda thomas » lun feb 23, 2004 11:58 am

Azz quicktime pesante?
E WMP?

Credo che quicktime sia uno dei pochi player proprietari ad essere veloce...
perché vuoi farti del male usando WMP? (esperienza personale)
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma


Messaggioda giulian22 » lun feb 23, 2004 12:04 pm

Sarà come dici tu,
tuttavia a me quick time risulta pesante,soprattutto per tutti i registri inopportuni che lascia sul cpu dopo la sua disinstallazione, mi sembra utile solo per leggere i file di tipo quick time,quindi ne farei volentieri a meno!! poi comunque, tutto è soggettivo!!
Comunque mi permetto di ricordare che il topic è stato aperto per cercare un aiuto e non una polemica, grazie comunque del tuo intervento!!
Avatar utente
giulian22
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 180
Iscritto il: mar dic 09, 2003 12:30 pm
Località: Calabria

Messaggioda theprince » lun feb 23, 2004 12:37 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da giulian22</i>
<br />Sarà come dici tu,
tuttavia a me quick time risulta pesante,soprattutto per tutti i registri inopportuni che lascia sul cpu dopo la sua disinstallazione, mi sembra utile solo per leggere i file di tipo quick time,quindi ne farei volentieri a meno!! poi comunque, tutto è soggettivo!!
Comunque mi permetto di ricordare che il topic è stato aperto per cercare un aiuto e non una polemica, grazie comunque del tuo intervento!!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
scusami, ma Theflames ha detto la sua opinione, non era una polemica!!! e poi attento perché Theflames brucia[}:)]

comunque perché non provi a convertire ivideo di quick time in Mpeg o avi??
hasta lluego chico
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio

Messaggioda giulian22 » lun feb 23, 2004 12:48 pm

Ciao,
a me sembrava una polemica,(una polemica è un opinione diversa dalla tua),
comunque ritornando al tuo consiglio, la cosa sarebbe fattibile, ma richiederebbe tempo...o sbaglio? Ogni volta che scarico un video in formato quicktime devo convertirlo...a sto punto preferirei il player,vorrei sapere invece se c'è un codec per windows media player, in modo da leggere direttamente i filmati quick time!!
Avatar utente
giulian22
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 180
Iscritto il: mar dic 09, 2003 12:30 pm
Località: Calabria

Messaggioda patti » dom mar 28, 2004 11:35 am

polemica
po-lè-mi-ca]
Definizione: s. f.
1 controversia <u>accesa e prolungata</u>, fatta a voce o per iscritto: essere, entrare in polemica con qualcuno
2 (spreg.) discussione, <u>contestazione che è fine a sé stessa</u>, fatta per puro spirito di contraddizione: non amo la polemica; fare polemiche.

Vediamo se riconosci una polemica quando ne vedi una....
Avatar utente
patti
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: dom mar 28, 2004 11:29 am

Messaggioda giulian22 » dom mar 28, 2004 11:51 am

<font size="1">1 controversia accesa e prolungata, fatta a voce o per iscritto: essere, entrare in polemica con qualcuno
2 (spreg.) discussione, contestazione che è fine a sé stessa, fatta per puro spirito di contraddizione: non amo la polemica; fare polemiche.</font id="size1">

[size=1]<b>Azz quicktime pesante?
E WMP?[/</b>size=1]

Salve,
innanzitutto non capisco perkè tanta ostilità gratuita (<b>Vediamo se riconosci una polemica quando ne vedi una...</b>.), non c'è bisogno di diventare ostili per esprimere un pensiero, o tantomeno mancare di rispetto,personalmente ritengo lo si possa fare in maniera civile ed educata, ma non tutti siamo uguali!! Comunque ritornando al tuo post, mi meravilio che prima mi posti la citazione di polemica e poi mi dai contro!! Forse non hai letto bene, io ho postato il topic chiedendo semplicemente un consiglio su un codec, nel momento in cui vedo che la mia richiesta viene comlpetamente ignorata per esprimere una opinione non richiesta...(il topic non era mica "Meglio QuickTime o WMP"), io la prendo come polemica (nel senso buono del termine) poi mi puoi andare a trovare 10000 definizioni diverse su tutti i vocabolari che vuoi...ciao!!
Avatar utente
giulian22
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 180
Iscritto il: mar dic 09, 2003 12:30 pm
Località: Calabria

Messaggioda morskott » dom mar 28, 2004 12:39 pm

ho trovato questa discussione, penso che ti possa interessare
http://www.zanezane.net/forum/topic.asp ... =quicktime

Comunque è vero, non è bello far polemiche, ma non è bello nemmeno avere la coda di paglia
Avatar utente
morskott
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 147
Iscritto il: lun nov 03, 2003 7:40 pm

Messaggioda giulian22 » dom mar 28, 2004 12:45 pm

Salve,
io non dico che non è bello fare polemiche, ma è bene farle nel momento e nella situazione giusta, coda di paglia????????????? E per cosa??????????????????

grazie mille per il link, ma ho già risolto con quick time alternative!!!
Avatar utente
giulian22
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 180
Iscritto il: mar dic 09, 2003 12:30 pm
Località: Calabria

Messaggioda theprince » dom mar 28, 2004 12:56 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da giulian22</i>
<br />Salve,
io non dico che non è bello fare polemiche, ma è bene farle nel momento e nella situazione giusta, coda di paglia????????????? E per cosa??????????????????

grazie mille per il link, ma ho già risolto con quick time alternative!!!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
comunque se ti interessa scaricati questo programma:

http://www.radgametools.com/down/Bink/RADTools.exe
è Free!!!! Gratisse!![:D]

converte da MOV ad AVI, Mpeg ecc ecc..
ciao
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising