Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Windows XP: a quando l'uscita di scena?

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Windows XP: a quando l'uscita di scena?

Messaggioda Robby78 » ven giu 13, 2008 1:42 pm

scusate, sicuramente l'argomento è già stato trattato, ma con le varie proroghe non ci capisco più nulla. Oltretutto non mi venivano in mente parole chiave adatte a una ricerca efficace.

La domanda è: fino a che data sarà commercializzato XP mi interessa per la clientela business, ma se avete info anche per l'utenza home sono ben accette, grazie.
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda antonpaco » ven giu 13, 2008 3:46 pm

ufficialmente il giorno 30 giugno sara' l'ultimo giorno di vendita del sistema XP, ma e' gia' da un po' che nei negozi non si trova. Qualche cosa la trovi su ebay.
Avatar utente
antonpaco
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 136
Iscritto il: dom giu 01, 2008 11:45 am

Messaggioda Robby78 » ven giu 13, 2008 3:52 pm

grazie 1000! non intendo comprarlo a parte, mi interessano le versioni OEM preinstallate. Comunque è la data che cercavo, grazie ancora!
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Qualche informazione in più ...

Messaggioda Matilda12 » dom giu 15, 2008 6:59 am

Ciao Robby78,

se ti può essere utile, nel topic "Windows XP fino al 2010!" si è parlato anche degli aggiornamenti per questo S.O. ... e non solo! [:)]

[ciao]
Matilda12
Dove c'è molta luce l'ombra è più nera.
Avatar utente
Matilda12
Utente inattivo
 
Messaggi: 1319
Iscritto il: mer feb 07, 2007 11:15 pm
Località: Marche - Italia


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising