Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

eliminare aggiornamento windowsXP -riavvio automatico-

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

eliminare aggiornamento windowsXP -riavvio automatico-

Messaggioda maux » sab giu 14, 2008 10:20 am

Ho notato che mi è stato installato sul pc un aggiornamento automatico di windows fastidioso che vorrei rimuovere.

Questo aggiornamento mi fa comparire la finestra allegata nell'immagine

Prima di questo aggiornamento, quando venivano installati degli aggiornamenti ero io a decidere quando riavviare il computer.
Adesso questa fastidiosa finestra mi compare ogni 30minuti.
E se dovessi assentarmi dal pc, alla scadenza dei 4,53minuti mi verrebbe riavviato automaticamente.

Cosa devo fare per toglierlo?

grazie
Avatar utente
maux
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 389
Iscritto il: gio feb 16, 2006 2:25 pm
Località: Bergamo

Messaggioda trip » sab giu 14, 2008 5:53 pm

la butto li,...
non e che per caso che hai cambiato le impostazioni in risorse del compiutter(tasto dx) -->proprietà -->aggiornamenti automatici
"La teoria è quando tutto si sa e nulla funziona......La pratica è quando tutto funziona e non si sa il perché!"
Avatar utente
trip
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 189
Iscritto il: dom ott 29, 2006 8:49 pm

Messaggioda maux » sab giu 14, 2008 6:14 pm

trip ha scritto:la butto li,...
non e che per caso che hai cambiato le impostazioni in risorse del compiutter(tasto dx) -->proprietà -->aggiornamenti automatici


non hai capito il mio problema.
Si, la voce aggiornamenti automatici è attivata da sempre sul mio pc.
Vorrei rimuovere quell'aggiornamento che ha introdotto nel mio pc quel conto alla rovescia ogni volta che si installano nuovi aggiornamenti
Avatar utente
maux
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 389
Iscritto il: gio feb 16, 2006 2:25 pm
Località: Bergamo


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising