Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Firefox RC2 e nuove schede

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Firefox RC2 e nuove schede

Messaggioda danibaan » sab giu 14, 2008 9:56 am

Vorrei sapere se è un problema solo mio (?) o se è diffuso oppure ancora se dipende da un'impostazione mal settata.

Quando navigo su siti in cui siano presenti dei video (YouTube in primis) spesso, spessissimo, non funziona la scorciatoia per aprire nuove schede (CTRL+T). perché?!? [8)]
Tutte le cose belle della vita sono illegali, immorali o fanno ingrassare!!!
Avatar utente
danibaan
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1072
Iscritto il: sab mar 03, 2007 10:31 pm

Re: Firefox RC2 e nuove schede

Messaggioda ssjx » sab giu 14, 2008 11:14 am

danibaan ha scritto:Vorrei sapere se è un problema solo mio


A me funzia regolarmente... prova un nuovo profilo
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Messaggioda M@ttia » sab giu 14, 2008 1:19 pm

Spesso le scorciatoie CTRL+T, CTRL+W, ecc. non funzionano quando su un sito web siamo in un applicazione flash che "ruba" l'handle mouse&tastiera. Spesso basta cliccare fuori dall'applicazione flash (in un'altra parte della pagina) per "ridare" l'handle alla pagina, dove poi funzionano anche le scorciatoie come prima [^]

(Youtube dovrebbe essere fra questi, o almeno col nuovo player beta di youtube sì)
Ultima modifica di M@ttia il sab giu 14, 2008 6:09 pm, modificato 1 volta in totale.
</IE><FIREFOX>
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda danibaan » sab giu 14, 2008 4:51 pm

spesso basta cliccare fuori dall'applicazione flash (in un'altra parte della pagina) per "ridare" l'handle alla pagina, dove poi funzionano anche le scorciatoie come prima [^]
Ho notato questa cosa tuttavia il problema, a volte, sussiste. E davvero non me ne so dare una spiegazione [nonono]
Tutte le cose belle della vita sono illegali, immorali o fanno ingrassare!!!
Avatar utente
danibaan
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1072
Iscritto il: sab mar 03, 2007 10:31 pm


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising