Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Bagle mi ha nascosto i file e cartelle

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Messaggioda Graziano_60 » gio giu 12, 2008 9:37 pm

ste_95 ha scritto:
spider21 ha scritto:Mi sapete dire come faccio a ripristinare l'opzione per visualizzare le cartelle ed i file nascosti che mi e' sparita dalle opzioni disponibili?

Prova ad applicare questo file di registro.



Salve a tutti, anch'io ho avuto la disavventura di imbattermi in una variante di Bagle, seguendo le vostre istruzioni sono riuscito a risolvere quasi tutto, dico quasi perché ho la cartella "drivers" della "system32" che è nascosta, Infatti se la cerco in ambiente DOS la vedo ma non da esplora risorse di XP. Ho provato ad applicare il file di registro indicato qui sopra ma senza risultato. (ho attivato l'opzione di visualizza file nascosti su Opzioni cartella). Avete per caso qualche suggerimento da darmi? Grazie comunque e complimenti per il vostro preziosissimo lavoro.
Graziano Bassani
Avatar utente
Graziano_60
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: gio giu 12, 2008 9:18 pm

Messaggioda ste_95 » ven giu 13, 2008 6:38 am

Quale sistema operativo usi? Leggi l'articololo abbiamo aggiornato con le ultime news. [^]
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Messaggioda Graziano_60 » ven giu 13, 2008 3:11 pm

ste_95 ha scritto:Quale sistema operativo usi? Leggi l'articololo abbiamo aggiornato con le ultime news. [^]


Ho letto l'articolo ed eseguito quanto descrive, ma il mio problema è che tutta la cartella "drivers" non è visibile, la vedo solo da DOS se mi posiziono con "cd drivers" dalla cartella "system32". Il sistema operativo che uso è Windows XP Home.
Graziano Bassani
Avatar utente
Graziano_60
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: gio giu 12, 2008 9:18 pm


Messaggioda ste_95 » sab giu 14, 2008 6:41 am

La cartella drivers esiste, ma visto che tu non vedi le cartelle e i file nascosti, non puoi vederla di fatto. Hai applicato il file di registro?
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Messaggioda spider21 » lun giu 16, 2008 2:02 pm

Graziano_60 ha scritto:
ste_95 ha scritto:Quale sistema operativo usi? Leggi l'articololo abbiamo aggiornato con le ultime news. [^]


Ho letto l'articolo ed eseguito quanto descrive, ma il mio problema è che tutta la cartella "drivers" non è visibile, la vedo solo da DOS se mi posiziono con "cd drivers" dalla cartella "system32". Il sistema operativo che uso è Windows XP Home.


Avevo anche io il tuo stesso problema.
Riapplicando il file .reg, tutto e' tornato a posto.

Ciao
Avatar utente
spider21
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: lun apr 07, 2008 4:27 pm

Messaggioda ste_95 » lun giu 16, 2008 7:28 pm

Oggi a me ha disattivato anche i file di sistema, devi riabilitare anche quell'opzione.
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising