Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Su che cd masterizzare?

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Su che cd masterizzare?

Messaggioda farfalla5 » gio giu 12, 2008 8:09 pm

Ho avuto un problema abbastanza grosso, non mi si accendeva il pc avevo provato con cd MegaLab utility però nessuno mi ha risposto e non ho proseguito.
Capisco che non sono in grado di gestire un problema che è più grosso di me e non ce l'ho con voi. Ma siccome mi scocciava di formattarlo di nuovo ormai non dava segni di vita, leggendo il consiglio crazy cat ad un amico di forum, ho scaricato questi due files e ho risolto il problema. E' ripartito da tre giorni che lo tengo acceso e va.
I files sono questi:
http://www.free-av.com/en/tools/12/avir ... ystem.html
ftp://ftp.kaspersky.com/devbuilds/RescueDisk

e quello sopra di avir rescue system mi ha risolto il problema perché ho trovato delle spiegazioni passo per passo.

Ma quello di sotto di kaspersky prima di tutto su che cd va masterizzato? su cd rom o dvd? e dove posso trovare una guida per un utillizzo in caso dei guai.
Grazie
Avatar utente
farfalla5
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 36
Iscritto il: dom mar 09, 2008 3:26 pm

Re: Su che cd masterizzare?

Messaggioda crazy.cat » ven giu 13, 2008 11:03 am

farfalla5 ha scritto:Ma quello di sotto di kaspersky prima di tutto su che cd va masterizzato? su cd rom o dvd? e dove posso trovare una guida per un utillizzo in caso dei guai.

Su un normale cdrom va masterizzato.
Però una persona ha segnalato che avrebbe delle definizioni dei virus vecchie, quindi non sarebbe molto utile.
dovrei provare a masterizzarlo di nuovo per vedere cosa hanno messo dentro nel cd.

In quanto all'uso è un normale antivirus alla fine, selezioni il disco da controllare e quando trova qualcosa di infetto vedi gli avvisi.
(in quanto alla guida, quando uscirà un versione più stabile del cd, al momento è in fase Beta, la faremo)
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda farfalla5 » ven giu 13, 2008 11:23 am

Ciao, grazie e a questo punto aspetto.
Avatar utente
farfalla5
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 36
Iscritto il: dom mar 09, 2008 3:26 pm


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising