Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Articolo Iphone 2.0 (Umts)

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

Articolo Iphone 2.0 (Umts)

Messaggioda Robermix » mer giu 11, 2008 9:12 am

Ciao a tutti.


Volevo chiedere/informare delle cose sul suddetto articolo: http://www.MegaLab.it/1953


Prima cosa, si dice che sarà UMTS/HSDPA, ma io la videocamera frontale per le video-chiamate non la vedo proprio..

Seconda cosa.

Si conclude con una notizia davvero ottima per gli interessati all'acquisto: costerà solo 199$ per la versione d 8 GB disponibile solo in nero, e 299$ per la versione da 16 GB che invece è disponibile anche con il retro in bianco.
Paragonati alla concorrenza, e soprattutto, al prezzo dei primi iPhone (499$ e 599$ per i modelli da 4 e da 8 GB), viene da pensare che sia valsa la pena di aspettare la commercializzazione ufficiale anche in Italia, che avrà inizio l'11 Luglio come in tutto il resto del mondo. Purtroppo al momento i prezzi italiani non sono ancora disponibili sui siti dei due operatori (TIM e Vodafone), vi terremo aggiornati non appena avremo notizie certe e non rumor privi di fondamento.



Riporto il comunicato stampa ufficiale di Vodafone rilasciato nei giorni scorsi:



"Milano, 10 giugno 2008 - Il prossimo 11 luglio arrivera' nei negozi Vodafone il nuovo iPhone 3G. Da domani, in attesa dell'innovativo terminale, Vodafone Italia ha avviato la campagna di prenotazione del nuovo telefonino Apple. Sara' possibile prenotare il proprio iPhone semplicemente dal sito Vodafone o in una ampia selezione dei principali
punti vendita di Vodafone italia, il cui elenco sara' disponibile sul sito www.vodafone.it. Registrandosi sara' anche possibile ricevere in anteprima via e-mail tutti i dettagli sull'offerta e le informazioni sui nuovi iPhone 8Gb o 16Gb.

L'iPhone 3G sara' disponibile sia per i clienti Vodafone con piani tariffari in abbonamento, particolarmente semplici, sia per quelli con piani ricaricabili ed includeranno un'ampia offerta relativa al traffico dati. Scegliendo un piano in abbonamento, come iPhone Vodafone Facile, sara' possibile ad esempio avere il telefonino Apple a prezzi particolarmente vantaggiosi. Chi invece preferira' un piano ricaricabile per privati allora potra' acquistare il suo iPhone 8GB a 499 e quello a 16GB a 569 euro.

Il nuovo iPhone 3G unisce tutte le rivoluzionarie caratteristiche di iPhone con quelle della rete 3G, che lo rendono molto piu' veloce del modello di prima generazione. E' dotato di GPS integrato per consentire l'utilizzo di servizi mobili di localizzazione avanzati e del software iPhone 2.0 che supporta Microsoft Exchange ActiveSync e consente il funzionamento di centinaia di applicazioni di terze parti già integrate nella precedente versione.

Con il lancio di iPhone Vodafone, il piu' grande Gruppo internazionale di comunicazioni mobili al mondo rendera' disponibile l'iPhone in dieci paesi: Australia, Italia, Nuova Zelanda e Portogallo a partire dall'11 luglio; Repubblica Ceca, Egitto, Grecia, India, sud Africa e Turchia nel corso dell'anno."
Avatar utente
Robermix
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 242
Iscritto il: mar gen 29, 2008 4:45 pm

Messaggioda Mr.TFM » mer giu 11, 2008 12:41 pm

Il fatto che sia 3G e hsdpa non implica che debba avere la videocamera frontale, infatti non ce l'ha proprio perché le videochiamate non le potrà fare.
L'UMTS/HSDPA serve solo ed esclusivamente per garantire una navigazione veloce.


Riguardo alle tariffe, l'articolo doveva essere pubblicato ieri all'ora di pranzo, ma evidentemente zane era impegnato perché l'articolo era già pronto, e, per l'appunto, le tariffe di vodafone ieri mattina non c'erano ancora.

Infine si tratta solo di un prezzo per i NON ABBONATI.
Aspettiamo l'offerta definitiva di Tim e quella di Vodafone per pubblicare una news con le tariffe ufficiali! [^]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda Robermix » mer giu 11, 2008 1:30 pm

Video: Ah ok ^^

Certo certo, io l'avevo detto così per informare.. ^^

Comunque da quanto ho capito io quello a 199/299$ è ugualmente senza abbonamento.. O forse non ho capito qualcosa io. ^^
Avatar utente
Robermix
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 242
Iscritto il: mar gen 29, 2008 4:45 pm

Messaggioda Mr.TFM » mer giu 11, 2008 2:00 pm

Robermix ha scritto:Comunque da quanto ho capito io quello a 199/299$ è ugualmente senza abbonamento.. O forse non ho capito qualcosa io. ^^

No, quello è il prezzo fissato da Apple, ma non si sa se e come sarà venduto senza contratto.

In america (prezzo in dollari...) lo vendono SOLO con contratto di due anni cingular/At&T.
In italia ha quel prezzo perché (come per i telefonini 3) per interrompere il contratto prima della scadenza, devi pagare una penale di 250€.

Aggiungici che il prezzo dei telefonini Vodafone è solitamente scontato di altri 50€....
Tac, eccoti i 199€ e 269€ promessi da apple (anche se il cambio euro/dollaro è come al solito totalmente sballato [:p] )
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)


Torna a Benvenuto in MegaLab.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising