Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

pc lento

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

pc lento

Messaggioda solegiallo » lun giu 09, 2008 7:31 am

buongiorno a tutti,
è qualche giorno che il pc e veramente lento nel aprire ogni cosa, cartelle, pagine web, tutto.
sempre un po' di tempo fà mi era apparsa una finestrella che non ho ben compreso che mi avvertiva riguardo qualcosa sulla ram?
Ho paura che il problema sia proprio lei ma onestamente non saprei come verificarlo, mi sapreste dare qualche consiglio?


grazie
Fabio
Avatar utente
solegiallo
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 40
Iscritto il: sab mar 18, 2006 12:03 pm

Messaggioda danibaan » lun giu 09, 2008 9:13 am

Fai un bel test alle ram con memtest.

Inoltre controlla le temperature della cpu e della mb (con Everest o SpeedFan). Controlla di non avere polvere nel case. Aggiorna l'antivirus e scansiona tutto. Aggiorna SpyBot e scansiona tutto.

E poi sappici dire!
Tutte le cose belle della vita sono illegali, immorali o fanno ingrassare!!!
Avatar utente
danibaan
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1072
Iscritto il: sab mar 03, 2007 10:31 pm

Messaggioda solegiallo » mar giu 10, 2008 11:21 pm

ciao,
allora.......... con memtest sembrerebbe tutto ok, everest a cui non so dare una valutazione mi da una temperatura della cpu da un minimo di 15° a un massimo di 32° con una media di 27,3°, ed in fine ho scannerizzato con antivir che mi da solo dei warnings ma nessun virus trovato.
mi rimane di controllare il case, cosa che farò al più presto.
grazie
fabio
Avatar utente
solegiallo
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 40
Iscritto il: sab mar 18, 2006 12:03 pm

Messaggioda solegiallo » mar giu 10, 2008 11:30 pm

........ohps, dimenticavo,
la temperatura della scheda madre è minimo 35° massimo 38° media 36,4°
Avatar utente
solegiallo
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 40
Iscritto il: sab mar 18, 2006 12:03 pm


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising