Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

xp pro + driver sata con n lite

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

xp pro + driver sata con n lite

Messaggioda trip » mar giu 10, 2008 10:02 pm

salve ragzzi
mi sono patto il mio bel cd di xp pro con l'aggiunta dei drive sata utilizzando nlite.
Quando inserisco il cd d'installazione e riavvio premo f6 quando mi appare la relativa richiesta e il pc va avanti a caricarmi i draiver, fino a qunado si blocca l'installazione e con un messaggio mi si informa che non è stato rilevato alcun supposto per l'installazione e tra le varie opzioni oltre a quella di uscire dall'installazione o riprovare la ricerca dei driver su floppy vi e quella di continuare premendo invio.
Se scelgo quest'ultima l'installazione prosegue e mi installa il sitema operativo [boh] [boh]
Secondo voi è corretto??
Prima mi dice che non trova il supporto (l'hard disk) e poi me lo installa ugualmente!! ma!?!
Chi mi sciogli questo dubbio amletico [uhm] [uhm]
grazie e buona giornata
"La teoria è quando tutto si sa e nulla funziona......La pratica è quando tutto funziona e non si sa il perché!"
Avatar utente
trip
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 189
Iscritto il: dom ott 29, 2006 8:49 pm

Messaggioda danibaan » mar giu 10, 2008 10:35 pm

prosegue e mi installa il sitema operativo
Se và, và!!! [^]
Tutte le cose belle della vita sono illegali, immorali o fanno ingrassare!!!
Avatar utente
danibaan
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1072
Iscritto il: sab mar 03, 2007 10:31 pm

Messaggioda crazy.cat » mer giu 11, 2008 7:01 am

Se hai integrato i driver con nlite, non serve che premi F6, i driver sono già presenti nel cd e per quello l'installazione prosegue e si conclude.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda trip » ven giu 13, 2008 7:12 pm

[crylol] e bhe .... effettivamente dice...per far caricare i drive da un supporto esterno premere f6... [acc2] [fischio]

grazie comunque
"La teoria è quando tutto si sa e nulla funziona......La pratica è quando tutto funziona e non si sa il perché!"
Avatar utente
trip
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 189
Iscritto il: dom ott 29, 2006 8:49 pm


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising