Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

problema Runscanner

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

problema Runscanner

Messaggioda anna37 » lun giu 09, 2008 10:59 am

salve a tutti e complimenti per la competenza che mettete a disposizione di noi neofiti [std] [std]
vengo al sodo ho provato a cercare nei topic ma nessuno mi sembra specificasse un particolare tecnico sul programma sopracitato , in pratica se volessi importare un file log , non run, generato da runscanner fatto da un amico , come posso " inserirlo "o meglio importarlo per analizzarlo??????
grazie 1000 scuste la mia ignoranza ma sono una che con il pc si batte ogni giorno eheheheh [rotfl] [rotfl] [rotfl]



edit. perdonatemi se ho sbagliato nel postare .... ma non c'e nessuno che mi possa consigliare o mi possa rimandare a qualche altro trend???????????
[cry+] [cry+] [cry+]
Avatar utente
anna37
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 20
Iscritto il: lun giu 09, 2008 10:46 am

Re: problema Runscanner

Messaggioda crazy.cat » lun giu 09, 2008 3:32 pm

anna37 ha scritto:in pratica se volessi importare un file log , non run, generato da runscanner fatto da un amico , come posso " inserirlo "o meglio importarlo per analizzarlo???

Francamente non ho capito molto di quello che vuoi fare, ho usato poche volte runscanner ma il programma alla fine dovrebbe darti la possibilità di salvare l'analisi in un file di testo, o in qualche formato compatibile.
Ti fai passare il file in questione e poi lo si analizza voce per voce.

Altrimenti spiega meglio cosa devi fare (poi più tardi riproverò runscanner per capire meglio)
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda anna37 » lun giu 09, 2008 4:06 pm

grassie per il tuo interessamento.... per spiegarmi meglio io avrei l'analisi in formato testo non "run" e vorrei sapere se è possibile importarla nel programma , come si fa per il "run" per poi analizzarla o farla analizzare on line ... spero di essermi spiegata meglio ... sorry ancora.
Avatar utente
anna37
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 20
Iscritto il: lun giu 09, 2008 10:46 am


Messaggioda crazy.cat » lun giu 09, 2008 5:39 pm

Adesso ho provato il programma e capito cosa volevi dire.

Il log non si può importare, se vuoi lo possiamo analizzare noi allegando il log in questo modo
http://www.MegaLab.it/forum/viewtopic.php?t=42331

Oppure deve rifare l'analisi salvando il file run.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda anna37 » lun giu 09, 2008 6:41 pm

scusa ma se io non posso voi come fate ... lo fate analizzandolo uno ad uno???????
Avatar utente
anna37
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 20
Iscritto il: lun giu 09, 2008 10:46 am

Messaggioda crazy.cat » mar giu 10, 2008 7:15 am

Molte voci ormai si scartano per esperienza, tutti i file di sistema o sconosciuti, si analizza a suon di google (o di www.virustotal.com) tutte le voci dubbie e sospette.
Dopo qualche tempo diventa una cosa veloce e quasi automatica, con percentuali di precisione molto alte.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda anna37 » mar giu 10, 2008 8:10 am

crazy.cat ha scritto:Molte voci ormai si scartano per esperienza, tutti i file di sistema o sconosciuti, si analizza a suon di google (o di www.virustotal.com) tutte le voci dubbie e sospette.
Dopo qualche tempo diventa una cosa veloce e quasi automatica, con percentuali di precisione molto alte.


ok ti ringrazio ancora per la tua disponibilità allora d'ora in poi postero qui se ho dei dubbi.......
qui intanto mi rimetto a voi per un controllo.... grassie 1000 ancora

http://www.mediafire.com/?1g9xmk93dmt
Avatar utente
anna37
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 20
Iscritto il: lun giu 09, 2008 10:46 am

Messaggioda crazy.cat » mar giu 10, 2008 8:28 am

Il log sembra tutto pulito.
Il pc ha qualche problema?
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda anna37 » mar giu 10, 2008 8:37 am

no no avevo gia fixato tutto con hijackthis e volevo un'ulteriore conferma con runscanner ma non lo avevo mai usato..... grassie ancora veramente se in futuro avro problemi sapro a chi rivolgermi.... persone disponibili e competenti non se ne trovano molte soprattutto in internet ciaox [^] [^]
Avatar utente
anna37
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 20
Iscritto il: lun giu 09, 2008 10:46 am


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising