Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Cd utility come fare?

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Cd utility come fare?

Messaggioda farfalla5 » dom giu 08, 2008 11:36 am

Ciao, ho un problema che da ieri il pc vecchiotto mi dava dei problemi all'avvio poi però partiva con un suono strano. Alla fine mio figlio ascoltava la musica e ad un tratto si è fermato e apparsa la schermata blu. Non ere collegato all'internet ma mi diceva che qualcuno cercava di contattare mio pc.
Dopo non partiva per nulla ne in modalità provvisoria ne normalmente, mi appariva la schermata nera con delle scritte tecniche che però forse è importante che c'era scritto:
Memory Testing: 1024.

Stamani ho messo il disco vostro che tempo fa mio tecnico ha provato fare e a lui ci è riuscito e io però non ci capisco niente se qualcuno mi poteva guidare passo per passo.
Ora è acceso ci sono vari programmi ma da dove devo cominciare?

Grazie!!!!

Non capisco ora ho provato a vedere se per esempio funziona antivirus, praticamente nessun programma si avvia....come possibile questo?

Ora è ritornata la schermata nera con le scritte tecniche e non riesco più a far partire il cd utility.
Mi sa che mi tocca a chiamare tecnico di nuovo.
Avatar utente
farfalla5
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 36
Iscritto il: dom mar 09, 2008 3:26 pm

Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising