Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

software registrazione video da webcam

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

software registrazione video da webcam

Messaggioda LupinIII » sab mar 22, 2008 4:06 pm

questa è una continuazione del post precedente. quello sulle webcam di sorveglianza.
mi servirebbe un software che gestisca la registrazione da webcam, anche multiple.
ovviamente che mi comprima il video (mpeg), e che io possa decidere il frame rate, in modo da ridurre lo spazio sull hard disk.
grazie
LupinIII
Avatar utente
LupinIII
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 387
Iscritto il: gio feb 12, 2004 11:19 am
Località: Belluno

Messaggioda crazy.cat » dom mar 23, 2008 2:36 pm

Non ho idea se faccia tutto quello che vuoi
http://www.download.com/Webinaria/3000- ... ag=lst-0-5
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda LupinIII » gio giu 05, 2008 7:46 am

riapro questa discussione, perché adesso mi manca solo il programma, nel senso che ho costruito tutto il resto (ho comprato la webcam, ho costruito il pc...)

ho provato il software, non sarebbe male, volevo vedere se avevo qualche possibilità di usare software open source, altrimenti mi buttero' su questi a pagamento.

la maggior parte dei software utilizza lo streaming su rete.
io dovrei trovare un software che si avvia in automatico, e abbia la possibilità di avviare la registrazione a determinati orari.
cosicchè da eseguire un avvio e spegnimento in automatico della macchina, con registrazioni programmate.

sarebbe il massimo.
LupinIII
Avatar utente
LupinIII
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 387
Iscritto il: gio feb 12, 2004 11:19 am
Località: Belluno


Messaggioda LupinIII » sab giu 07, 2008 5:49 pm

dopo aver cercato per giorni sono riuscitp a trovare questo software.
viene concesso in licenza gratuitamentte, pero' il download del programma viene fatto dal setup.
www.nchsoftware.com/surveillance/index.html#103
eyeline
LupinIII
Avatar utente
LupinIII
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 387
Iscritto il: gio feb 12, 2004 11:19 am
Località: Belluno

Messaggioda ninjabionico » sab giu 07, 2008 9:05 pm

Ciao.

Io per la registrazione ho usato KMplayer... probabilmente basterebbe lanciarne più istanze, una per ogni webcam...
... non ci ho mai provato, ma dovrebbe essere possibile.

[ciao]
Io dico le cose così come stanno! Questo è il mio credo ninja - by Naruto Uzumaki
Expert-Advanced User Powered by Gnu/Linux
Avatar utente
ninjabionico
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5207
Iscritto il: lun mar 20, 2006 10:51 pm
Località: Prov. Pd

Messaggioda LupinIII » dom giu 08, 2008 5:15 pm

kmplayer gira sotto il pinguino.

lo so che non sono stato chiaro, nel senso che avevo aperto un post per andare anche sotto ubuntu.pero' ora sono rimasto sotto winz perché devono usarlo anche altre persone che non sanno dialogare con l'amico tux.
LupinIII
Avatar utente
LupinIII
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 387
Iscritto il: gio feb 12, 2004 11:19 am
Località: Belluno


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising