Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

LE KEY DEGLI ANTIVIRUS SCARICATI DA.........

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

LE KEY DEGLI ANTIVIRUS SCARICATI DA.........

Messaggioda SILVELLO10 » sab giu 07, 2008 6:48 pm

Vorrei un'informazione sulle KEY scaricate da EMULE e compagnia sono affidabili? sono copie delle autentiche ? visto che ve ne sono a migliaia! sono addirittura affidabili gli software antivirus scaricabili ? o bisogna per forza scaricarli dagli siti ufficiali per ottenere l'autenticita'?le key o i numeri seriali non solo scaricati da non solo reti peer to peer ma pure da siti contenenti key o altro numeri seriali ecc... non funzionano oppure questo mondo sotterraneo continua la sua marcia innarestabile . IO vorrei capirne un po' su questo e gradirei che MegaLab un sito molto guardato da moltissimi, visto che in altri siti come questo non forniscono informazioni ai loro visitatori voi sareste i primi a darne un indicazione importante. GRAZIE DI TUTTO.
Avatar utente
SILVELLO10
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 452
Iscritto il: mer lug 13, 2005 12:05 am
Località: CITTADELLA

Messaggioda Pacopas » sab giu 07, 2008 7:44 pm

SILVELLO10 non sei nuovo del forum. come sai non parliamo di software illegale crack e key a seguire.

comunque guarda ci sono antivirus gratuiti molto buoni, crazy.cat un esperto davvero, suggerisce sempre Avira e tanti altri programmi gratuiti per proteggere il tuo pc.

ci sono molte discussioni

vedrai che non avrai bisogno di scaricare nulla da emule. [std]

se ho frainteso, puoi mandami un pm.

ciao buona serata.
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising