Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

QUANTO E' TRUZZA LA VOSTRA CITTA'?

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

QUANTO E' TRUZZA LA VOSTRA CITTA'?

Messaggioda transylvania » sab giu 07, 2008 3:36 pm

so che può sembrare una domanda stupida... ma visto che speravo che il fenomeno dei truzzi (termine che da me non si usa molto...preferiscono fashion) fosse in calo, mentre ieri girando per il centro commerciale mi sono resa conto di quanto sia ancora così diffuso questo modo d'essere che parte dall'essere vestiti come pagliacci (e vale per uomini e donne...l'uno tendente al ridicolo assoluto..l'altra al mignottesco cartoonesco) e arriva al comportarsi come decelebrati LOBOPHONE-dipendenti! volevo sapere : anche nelle vostre città è ancora così? Datemi una speranza....
Il mio problema è che non mi interessa fino a che vedo sti tipi tra i ragazzini che vanno a scuola.. avranno il tempo di ravvedersi...ma quando vedo trentenni che si comportano come i bimbominchia emuli di Fabrizio Corona...mi scende il latte ale ginocchia [cry]
comunque per chi volesse approfondire il concetto di truzzo
youtube è pieno di esempi, alcuni ragazzi ne hanno addirittura fatto dei documentari:
http://www.youtube.com/watch?v=-1sv3Fwv ... re=related

la mia visione è più questa

http://www.youtube.com/watch?v=aE6HUdaA ... re=related
Avatar utente
transylvania
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 153
Iscritto il: sab apr 19, 2008 2:38 pm

Messaggioda Zane » sab giu 07, 2008 4:29 pm

Meglio truzzo che non metallaro, dark, emo o tutta quella gente lì, non trovi? [;)]

W la truzzaggine!

Immagine

[:D] [:D]
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda Mandrake » sab giu 07, 2008 4:54 pm

Bah, ho visto un po' di video su Youtube e come al solito si parla sempre degli eccessi... Credo che un giusto equilibrio sia la migliore cosa. Di tutto "il troppo, stroppia"...
A me piace la musica minimal, come mi piace il rock anni 70 ed i gruppi contemporanei che continuano quello stile... mi piace la musica classica e qualsiasi musica sia orecchiabile per i miei gusti, odio bandire uno stile sia di musica che di vita.
Avatar utente
Mandrake
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1783
Iscritto il: mer nov 22, 2006 5:07 pm
Località: Roma


Messaggioda ssjx » sab giu 07, 2008 5:27 pm

uhauhauha [rotolo] ............. hai appena provato a distruggere il mitico Zane ..... ma ovviamente senza alcun successo (sennò che Zane sarebbe? [:D] )

PS
bella la foto anche per l'espressione della "bossa" [rotfl]
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Messaggioda transylvania » sab giu 07, 2008 6:15 pm

Zane ha scritto:Meglio truzzo che non metallaro, dark, emo o tutta quella gente lì, non trovi? [;)]



Mai! [nonono]
e non confondiamo la m.. con la nutella!Il metal è metal non c'entra niente con gli emo i dark e tutti i modaioli dell'ultimo minuto...
La tua foto a proposito mi ha fatto venire in mente che nella mia città supertruzza da quando hanno messo un autolavaggio selfservice i truzzi non fanno altro che lavare le loro auto e guardare gli altri che le lavano!ma che divertimento c'è?
Avatar utente
transylvania
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 153
Iscritto il: sab apr 19, 2008 2:38 pm

Messaggioda Mandrake » sab giu 07, 2008 6:33 pm

perdonami, ma che c'è di male a voler tenere pulita la propria auto?
comunque, non so se ti sei resa/o conto che stai mancando di rispetto a qualcuno definendolo m**da.
Poi se i metal fanno del "non lavarsi" una cultura, è un altro paio di maniche! [;)]
Avatar utente
Mandrake
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1783
Iscritto il: mer nov 22, 2006 5:07 pm
Località: Roma

Messaggioda Pacopas » sab giu 07, 2008 7:01 pm

[dry]

io questa discussione la trovo poco utile,
ma
non e' detto che chiunque voglia intervenire non possa' farlo e di conseguenza se vi interessa discuterne fatelo pure senza problemi
pero'
il mio grado di tolleranza e' sempre bilanciato dal grado di utilita' della discussione che modero..
quindi
attenti a come vi esprimete..

continuate pure.

[;)]

[ciao] [ciao]
Ultima modifica di Pacopas il sab giu 07, 2008 7:07 pm, modificato 1 volta in totale.
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am

Messaggioda transylvania » sab giu 07, 2008 7:03 pm

non volevo mancare di rispetto a nessuno ma mi dispiace che di tutto venga fatto un calderone!
comunque era una battuta!
su questo forum a volte mi sembra che manchi un po' di ironia....
http://it.youtube.com/watch?v=mVvWKE2rENU
Avatar utente
transylvania
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 153
Iscritto il: sab apr 19, 2008 2:38 pm

Messaggioda -DrAma- » sab giu 07, 2008 8:59 pm

Beh...a Milano c'è di tutto un po'.....
Avatar utente
-DrAma-
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1304
Iscritto il: ven lug 29, 2005 10:40 pm

Messaggioda Robby78 » dom giu 08, 2008 9:41 am

Metal rulez [8D] [8D]

detto questo, Zane con tutto il rispetto per il tuo fisique du role, non credo che transylvania si riferisse a quel genere di truzzagine.. anche perché un vero truzzo non ammetterà mai di esserlo.

Devo dire che gli odiosi truzzi (aka tamarri) nella mia città sono in sensibile calo (qualche anno fa mi svegliavo credendo di essere stato teletrasportato nottetempo in un'altra città) ma sono comunque in numero considerevole.

C'è di bello che di solito sono gruppi chiusi e salvo stare attenti a non urtare i loro gomiti rigorosamente fuori dai finestrini, grossi problemi non ne creano; anzi sono un buon intrattenimento urbano e non chiedono nemmeno la monetina per lo spettacolo!
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda transylvania » lun giu 09, 2008 7:56 am

Robby78 ha scritto:Metal rulez [8D] [8D]

Devo dire che gli odiosi truzzi (aka tamarri) nella mia città sono in sensibile calo(qualche anno fa mi svegliavo credendo di essere stato teletrasportato nottetempo in un'altra città)


[8D] ..questo mi da già un sollievo....anche se sabato mi sembrava di essere alla festa dei lemuri di Madagascar...sarà che solitamente non frequento raduni truzzi!
Avatar utente
transylvania
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 153
Iscritto il: sab apr 19, 2008 2:38 pm

Messaggioda Mr.TFM » lun giu 09, 2008 11:26 am

MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda BubbleBee » lun giu 09, 2008 4:42 pm

Stupenda questa...mi sembrava di rivedere certi loschi figuri che si aggirano per le strade del mio paese spagliacciando in giro ... [std]
"Troppo spesso mi dimentico che qui.....qui non è Hollywood...."
Avatar utente
BubbleBee
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 623
Iscritto il: sab lug 07, 2007 4:25 pm

Messaggioda -DrAma- » mer giu 11, 2008 1:24 pm

Mr.TFM ha scritto:http://it.youtube.com/watch?v=JGeMoW-AmdY
[crylol] [crylol] [crylol] [crylol]

Fantastico... ma mette anche un po' di tristezza
Avatar utente
-DrAma-
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1304
Iscritto il: ven lug 29, 2005 10:40 pm


Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising