Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Come sbloccare regione dei lettori DVD?

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Come sbloccare regione dei lettori DVD?

Messaggioda Scorpion » sab feb 21, 2004 12:29 pm

<font face="Arial"></font id="Arial"><font size="6"></font id="size6"><font color="black"></font id="black">
Ciao a tutti, ho un problema e sarei grato se qualcuno mi aiutasse a risolverlo.
Possiedo un lettore DVD di LG che e' utilizzato da piu' persone di diverse nazionalità, e proprio per questo motivo utilizzato per vedere film di diverse regioni.
Ora, volendo vedere un film di casa nostra (IT)il lettore non lo legge piu perché si e' bloccato su di un altra regione (1)e visto che e' stata modificata per 5 volte ora il lettore si è bloccato su quella regione; esiste un modo per sbloccarlo? esiste poi un modo per permettere di vedere tutti i film senza che si blocchi dopo la quinta volta? [?]
Grazie a chiunque possa darmi una mano
Avatar utente
Scorpion
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: lun mar 03, 2003 10:25 pm
Località: Emilia Romagna

Come sbloccare regione dei lettori DVD?

Messaggioda Scorpion » sab feb 21, 2004 12:29 pm

<font face="Arial"></font id="Arial"><font size="6"></font id="size6"><font color="black"></font id="black">
Ciao a tutti, ho un problema e sarei grato se qualcuno mi aiutasse a risolverlo.
Possiedo un lettore DVD di LG che e' utilizzato da piu' persone di diverse nazionalità, e proprio per questo motivo utilizzato per vedere film di diverse regioni.
Ora, volendo vedere un film di casa nostra (IT)il lettore non lo legge piu perché si e' bloccato su di un altra regione (1)e visto che e' stata modificata per 5 volte ora il lettore si è bloccato su quella regione; esiste un modo per sbloccarlo? esiste poi un modo per permettere di vedere tutti i film senza che si blocchi dopo la quinta volta? [?]
Grazie a chiunque possa darmi una mano
Avatar utente
Scorpion
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: lun mar 03, 2003 10:25 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda babar » sab feb 21, 2004 9:07 pm

dai un ochiata quihttp://www.italiadvd.it/pagweb/standar2.htm se può esserti d'aiuto

ciao
Avatar utente
babar
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 381
Iscritto il: ven nov 14, 2003 2:54 pm
Località: Lombardia


Messaggioda babar » dom feb 22, 2004 12:30 am

Avatar utente
babar
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 381
Iscritto il: ven nov 14, 2003 2:54 pm
Località: Lombardia

Messaggioda Scorpion » dom feb 22, 2004 3:30 pm

grazie mille, mi sei stato di grande aiuto, ora provero' a vedere se ho risolto il problema,
Grazie ancora
Avatar utente
Scorpion
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: lun mar 03, 2003 10:25 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda babar » dom feb 22, 2004 11:08 pm

"stata".......ok facci sapere
ciao
Avatar utente
babar
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 381
Iscritto il: ven nov 14, 2003 2:54 pm
Località: Lombardia


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising