Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Acquisto portatile

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Acquisto portatile

Messaggioda Elvira90 » mer giu 04, 2008 10:29 pm

Son tentata di acquistare questo portatile...voi che mi consigliate?

http://www.eplaza.it/shop/product.asp?idsos=A3PCN601
Avatar utente
Elvira90
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 485
Iscritto il: lun ago 23, 2004 2:12 pm

Messaggioda SteelBolter » mer giu 04, 2008 11:41 pm

Dipende da quello che ci devi fare...

Il processore non è il massimo, ma è fatto apposta per tutti i portatili con uno schermo ridotto così consuma meno...

Una pecca: Windows Vista che con quel processore secondo me sarà un po' lento...

Ma ovviamente potrai installare XP o qualche Distro Linux e il gioco è fatto...

Aspettiamo ulteriori informazioni...
Avatar utente
SteelBolter
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1110
Iscritto il: sab mag 26, 2007 8:04 pm

Messaggioda Elvira90 » gio giu 05, 2008 6:19 am

Ma nella scheda tecnica dice che c'è sia vista che xp...ed io sinceramente credo utilizzerò più xp che vista... [...]
Avatar utente
Elvira90
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 485
Iscritto il: lun ago 23, 2004 2:12 pm


Messaggioda Elvira90 » gio giu 05, 2008 6:27 am

Ma nella scheda tecnica dice che c'è sia vista che xp...ed io sinceramente credo utilizzerò più xp che vista... [...]
Avatar utente
Elvira90
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 485
Iscritto il: lun ago 23, 2004 2:12 pm

Messaggioda Elvira90 » lun giu 09, 2008 3:05 pm

ma poi non ho capito...è un masterizzatore o un lettore quello che ha?
Avatar utente
Elvira90
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 485
Iscritto il: lun ago 23, 2004 2:12 pm

Messaggioda Robby78 » lun giu 09, 2008 3:08 pm

è un masterizzatore cd e dvd double layer (7Gb e rotti). Comunque non è che abbia sia XP che Vista installati: o uno o l'altro. Poi vabbè... puoi sempre farti entrambe le installazioni, ma non credo sia legale e comunque dovresti farlo tu dopo l'acquisto.

ciao

P.S. secondo me comunque quel processore con 2 Gb di ram è più che sufficiente per far girare vista: io ho una configurazione peggiore e va comunque tutto molto veloce.
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Ken784 » lun giu 09, 2008 4:09 pm

è un buon computer..ma puoi trovare qualcosa di buono anche a meno..se ti fidi trovi usato garantito su ebay a prezzi splendidi..altrimenti io per esempio con 700 euro ho preso un travelmate 5720 che è un'ottimo notebook..facci un pensierino! se vuoi sapere qualche dato te lo passo..ciao
Avatar utente
Ken784
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 31
Iscritto il: mar apr 22, 2008 7:15 pm

Messaggioda Elvira90 » mar giu 10, 2008 10:56 am

Ken784 ha scritto:è un buon computer..ma puoi trovare qualcosa di buono anche a meno..se ti fidi trovi usato garantito su ebay a prezzi splendidi..altrimenti io per esempio con 700 euro ho preso un travelmate 5720 che è un'ottimo notebook..facci un pensierino! se vuoi sapere qualche dato te lo passo..ciao


no, su ebay ho gia acquistato l'estate scorsa un portatile e non sono rimasta molto contenta...preferisco acquistare in sicurezza da un negozio online, come eplaza da cui ho gia acquistato e non ho mai avuto problemi e poi per quel portatile su eplaza è il prezzo più basso che ho trovato..comunque mi interessa più che altro per le misure ridotte...in quanto al sistema operativo intendevo che terrò xp, poi, forse in futuro metterò vista...
Avatar utente
Elvira90
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 485
Iscritto il: lun ago 23, 2004 2:12 pm


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising