Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Vodafone station

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Vodafone station

Messaggioda djlino » mer giu 04, 2008 11:10 pm

ciao a tutti...

volevo sapere che ne pensavate della novità di casa vodafone...

poco tempo fa è uscito questo articolo su MegaLab...

ora sono arrivate le tariffe e le relative pubblicità in tivvì...

voi che ne pensate?

personalmente ho fatto un piccolo giretto sul sito e relativa spiegazione...

c'è qualcosa che non mi sconfiffera...ma devo fare una valutazione più attenta...

aspetto pareri... [^]
tu devi fartela...non è la vita che ti fa fra!!!!
video da vedere assolutamente: http://www.stupidexe.com/files/the_stor ... p?lang=ita
Avatar utente
djlino
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 995
Iscritto il: gio gen 25, 2007 7:59 pm
Località: Madonna di Campiglio

Messaggioda Mr.TFM » mer giu 04, 2008 11:14 pm

Dico che Vodafone sta prendendo accordi con tiscali per creare un polo di telefonia gigante da contrapporre a Telecom/Tim....

Questa connect station o come si chiama, è solo l'inizio.......... [std]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda djlino » mer giu 04, 2008 11:39 pm

Mr.TFM ha scritto:Dico che Vodafone sta prendendo accordi con tiscali per creare un polo di telefonia gigante da contrapporre a Telecom/Tim....

Questa connect station o come si chiama, è solo l'inizio.......... [std]


uhm....questa non la sapevo...(grazie della info)

però cosa ne pensi del tal prodotto?
tu devi fartela...non è la vita che ti fa fra!!!!
video da vedere assolutamente: http://www.stupidexe.com/files/the_stor ... p?lang=ita
Avatar utente
djlino
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 995
Iscritto il: gio gen 25, 2007 7:59 pm
Località: Madonna di Campiglio


Messaggioda Mr.TFM » gio giu 05, 2008 11:28 am

Francamente non saprei...

Dev'essere comodo, bisogna vedere se conviene economicamente......
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda Mandrake » gio giu 05, 2008 12:57 pm

Mr.TFM ha scritto:Francamente non saprei...

Dev'essere comodo, bisogna vedere se conviene economicamente......

Quoto... e molto importante per me, vedere se "supporta" il p2p, o come la chiavetta e le reti satellitari ti "obbligano" all'id basso.

Comunque ricordo di aver letto nel 2007 (ottobre, novembre) che vodafone aveva acquistato tele2! [8)]
Avatar utente
Mandrake
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1783
Iscritto il: mer nov 22, 2006 5:07 pm
Località: Roma

Messaggioda Mr.TFM » gio giu 05, 2008 1:04 pm

Mandrake ha scritto:
Mr.TFM ha scritto:Francamente non saprei...

Dev'essere comodo, bisogna vedere se conviene economicamente......

Quoto... e molto importante per me, vedere se "supporta" il p2p, o come la chiavetta e le reti satellitari ti "obbligano" all'id basso.

Comunque ricordo di aver letto nel 2007 (ottobre, novembre) che vodafone aveva acquistato tele2! [8)]
Sì, infatti l'adsl offerta è su linea tele 2....
Il gruppo poi comprerà anche tiscali.......

Wind/infostrada è destinata a finire nel dimenticatoio, nonostante le pubblicità di aldo giovanni e giacomo e fiorello e mike bongiorno.............. [fischio]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Re: Vodafone station

Messaggioda ballacoilupi72 » dom set 21, 2008 2:02 pm

in questi giorni c'è la possibiltà di attivarla gratuitamente...
volevo la vostra opinione sulle tariffe: l' offerta tutto flat mi sembra interessante per il momento!
39 euro mensili per avere adsl fino a 7 mega illimitata e telefonate verso i fissi e per un anno verso i cellulari vodafone gratis senza scatto alla risposta...
non sarebbe male per 39 euro fissi avere adsl e telefonate gratis...
che ne pensate? della funzionalità delle linea sapete dirmi qualcosa? la Vodafone Station è comoda da usare?
...mi pare xò impossibile usarla se hai telefono in una stanza e pc nell'altra...deve essere collegata al doppino della linea principale e poi un uscita andrà al telefono tramite cavo normale, l'altra con cavo ethernet al pc!
se io ho la presa principale e il telefono in una stanza e il pc nell'altra come dovrei fare?
approffittando della promozione che l'attivano gratis sarei tentato a farla, almeno per un anno con 39 euro navighi e parli, poi io sono cliente vodafone e chiamo molti cellulari Vodafone...ma ho dubbi sulla funzionalità e su come farla funzionare..peccato poi dover mettere nel cassetto il router comprato da poco...
[;)]
io starei cercando delle promozioni per avere un costo fisso mensile e poter navigare e parlare dal telefono di casa no limit...
al momento con telecom ho Alice flat e l'offerta che con una quota mensile parlo gratis solo con i telefoni fissi,! solo che alla fine tra canone e spese varie la somma diventa cospicua, e poi parlo gratis solo con i fissi...
so che parlare gratis con fissi e TUTTI i cellulari sarà impossibile, ma almeno con la Vodafone station parlo gratis anche con i cellulari Vodafone,...ed è già qualcosa! anche se per il momento solo per un anno...
[;)] adsl ormai tutti la danno illimitata, a me interessa risparmiare telefonando...
la MUSICA è l'unica promessa mantenuta!
Avatar utente
ballacoilupi72
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1293
Iscritto il: lun gen 02, 2006 6:56 pm
Località: Savignano Sul Rubicone


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising