Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

AIUTO Errore Megalabcd Runhide.exe

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

AIUTO Errore Megalabcd Runhide.exe

Messaggioda llunatikaa » mar giu 03, 2008 9:56 am

Ciao a tutti,
quando cerco di creare l'immagine mi dà sempre questo errore
Estrazione/Copia del file "C:\DOCUMENTS AND SETTINGS\PINO\DESKTOP\MEGALABCD\MEGALABCD\PLUGIN\!SYSTEM-CORE(022)\FILES\RUNHIDE.EXE" in "C:\Documents and Settings\Pino\Desktop\MegaLabcd\MegaLabcd\BartPE\I386\SYSTEM32\RUNHIDE.EXE"
Errore: SetupDecompressOrCopyFile() "C:\DOCUMENTS AND SETTINGS\PINO\DESKTOP\MEGALABCD\MEGALABCD\PLUGIN\!SYSTEM-CORE(022)\FILES\RUNHIDE.EXE" in "C:\Documents and Settings\Pino\Desktop\MegaLabcd\MegaLabcd\BartPE\I386\SYSTEM32\RUNHIDE.EXE" 5: Accesso negato.

All'inizio l'antivirus bloccava il file ma ho provato anche a creare l'immagine chiudendo l'antivirus, ma sempre lo so stesso errore.
Controllando nella cartella dove dovrebbe essere, nn c'è.

Qualcuno sa come aiutarmi?
Grazie in anticipo
Avatar utente
llunatikaa
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: sab mag 31, 2008 1:18 pm

Messaggioda crazy.cat » mar giu 03, 2008 10:46 am

Non devi usare il desktop per fare il cd, sposta tutto in c:\megalabcd e riprova.
Cancella anche l'attuale cartella BartPE\I386 prima di spostarla.
avresti anche dei problemi con antivir pe perché non accetta nomi di cartella con degli spazi.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda llunatikaa » mar giu 03, 2008 12:13 pm

Ho provato a fare come hai detto tu,ma mi dà sempre lo stesso errore in più ho notato un messaggio di ATTENZIONE che dice "Partendo dalla versione OEM di Windows potrebbero verificarsi alcuni problemi" il cd è Windows XP Professional Service Pack 2.

Un'altra domanda se sul computer ho Windows XP Professional SP2 e l'immagino la creo con Windows XP Home SP1 lo posso utilizzare lo stesso per riparare quel computer?
Avatar utente
llunatikaa
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: sab mag 31, 2008 1:18 pm


Messaggioda crazy.cat » mar giu 03, 2008 6:17 pm

llunatikaa ha scritto:Ho provato a fare come hai detto tu,ma mi dà sempre lo stesso errore

Allora apri gestione risorse, vai sulla nuova cartella clicca con il tasto destro del mouse sul nome della cartella. selezioni Proprietà e se trovi l'attributo di sola lettura lo togli e premi Ok dicendogli di applicarlo alla cartella, alle sottocartelle e a tutti i file.

Codice: Seleziona tutto
in più ho notato un messaggio di ATTENZIONE che dice "Partendo dalla versione OEM di Windows potrebbero verificarsi alcuni problemi" il cd è Windows XP Professional Service Pack 2.

dipende dal tipo di cd, è ininfluente come messaggio

Codice: Seleziona tutto
Un'altra domanda se sul computer ho Windows XP Professional SP2 e l'immagino la creo con Windows XP Home SP1 lo posso utilizzare lo stesso per riparare quel computer?

il cd lo puoi creare e usare poi su qualsiasi pc.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda llunatikaa » ven giu 06, 2008 8:41 am

Innanzitutto grazie per le tue risposte.
Ora volendo seguire il tuo consiglio di togliere dalla cartella l'attributo "Solo lettura", nn ci riesco perché il Windows la imposta subito di nuovo ho seguito anche questa procedura
http://support.microsoft.com/default.as ... ;it;326549
ma niente da fare
Avatar utente
llunatikaa
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: sab mag 31, 2008 1:18 pm

Messaggioda crazy.cat » ven giu 06, 2008 9:15 am

Allora prova a selezionare le singole cartelle e i file all'interno della cartella principale e togliere l'attributo a quelle e non alla singola cartella principale.

Non mi era capitato che reimpostasse l'attributo subito dopo averlo tolto.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda llunatikaa » ven giu 06, 2008 9:19 am

Risolto grazie mille
Avatar utente
llunatikaa
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: sab mag 31, 2008 1:18 pm


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising