Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

dopo il service pack 1 vista non si avvia

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

dopo il service pack 1 vista non si avvia

Messaggioda jack_the _best » lun giu 02, 2008 6:16 pm

ciao a tutti, oggi ho installato il service pack 1 di win vista. alla fine dell'installazione windows non riconosceva piu il mouse. usando la tastiera ho reinstallato i driver del mouse e ho riavvato il pc ma, dopo la schermata informativa della scheda madre, il pc si ferma su una schermata nera con una linietta lampeggiante in altro a sinistra. ho provato a fare il ripristino della configurazione di sistema usando quella precedente all'installazione del service pack, il ripristino viene eseguito ma la situazione non cambia, dal disco di vista c'è anche uno strumento che dovrebbe ripare gli errori in fase di boot ma se lo eseguo non viene rilevato nessun errore. come posso fare per risolvere il problema senza essere costretto a formattare?

grazie
Ci sono 10 tipi di persone al mondo. Quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
Avatar utente
jack_the _best
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 172
Iscritto il: mer lug 12, 2006 1:58 pm

Messaggioda jack_the _best » lun giu 02, 2008 8:25 pm

risolto il problema tramite la console di ripristino col comando /fixboot. e ho riportato il sistema a prima dell'installazione del SP1

grazie a tutti comunque perché ho imparato qui a usare la console [applauso+]
Ci sono 10 tipi di persone al mondo. Quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
Avatar utente
jack_the _best
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 172
Iscritto il: mer lug 12, 2006 1:58 pm


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising