Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

aiuto AVAST

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

aiuto AVAST

Messaggioda Andromeda.73 » dom giu 01, 2008 10:51 am

salve a tutti, ho un grosso problema con avast 4.8, ieri è comparso un'errore su avast, praticamente non faceva piu' gli aggiornamenti quando ero collegato, comparendo la didascalia in rosso, l'ho disinstallato, ma continua a comparire questa scritta, come è possibile?, è ancora presente la cartella completa del programma, ma non è possibile cancellarla, ho provato a reinstallare il programma, ma non parte l'installazione, ora ho panda antivirus, qualcuno sa come devo fare per eliminare questo problema? grazie mille.
Avatar utente
Andromeda.73
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 39
Iscritto il: lun giu 11, 2007 1:19 pm

Re: aiuto AVAST

Messaggioda spitfire10 » dom giu 01, 2008 11:03 am

Andromeda.73 ha scritto:salve a tutti, ho un grosso problema con avast 4.8, ieri è comparso un'errore su avast, praticamente non faceva piu' gli aggiornamenti quando ero collegato, comparendo la didascalia in rosso, l'ho disinstallato, ma continua a comparire questa scritta, come è possibile?, è ancora presente la cartella completa del programma, ma non è possibile cancellarla, ho provato a reinstallare il programma, ma non parte l'installazione, ora ho panda antivirus, qualcuno sa come devo fare per eliminare questo problema? grazie mille.



Ciao, vedi se questo può esserti utile: http://www.avast.com/ita/avast-uninstall-utility.html
Avatar utente
spitfire10
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 307
Iscritto il: dom ott 07, 2007 5:26 pm
Località: GORIZIA

Messaggioda Andromeda.73 » dom giu 01, 2008 11:18 am

ho scaricato il programma ma non funziona, compare questa scritta:
the avast! self protection module is enabled. for this reason, the operation cannot be completed.
to complete the operation, either run this program for windows safe mode, or disable the avast! self protectio (via settings-> troubleshooting page).

cosa devo fare!
Avatar utente
Andromeda.73
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 39
Iscritto il: lun giu 11, 2007 1:19 pm


Messaggioda crazy.cat » dom giu 01, 2008 11:25 am

Avvia il pc in modalità provvisoria e riprova il pulitore o blocca i servizi di avast che sono ancora avviati e riprova a pulire
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda Andromeda.73 » dom giu 01, 2008 11:34 am

ok, provero' con questo metodo, pero' non capisco perché non me lo fà reinstallare, per poterlo disinstallare in seguito regolarmente.
Avatar utente
Andromeda.73
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 39
Iscritto il: lun giu 11, 2007 1:19 pm

Messaggioda antonpaco » dom giu 01, 2008 12:06 pm

ciao a tutti, sono un nuovo iscritto, forum e sito molto interessanti.
Proprio ieri l'altro mio fratello ha disinstallato avast usando l'apposito tool presente sul sito di avast. Un'altra soluzione potrebbe essere il programma REVO UNINSTALLER, mai usato pero' ne parlano benissimo.
Avatar utente
antonpaco
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 136
Iscritto il: dom giu 01, 2008 11:45 am

Messaggioda crazy.cat » dom giu 01, 2008 12:11 pm

Andromeda.73 ha scritto:ok, provero' con questo metodo, pero' non capisco perché non me lo fà reinstallare, per poterlo disinstallare in seguito regolarmente.

perché saranno rimaste delle tracce/servizi attivi che bloccano la reinstallazione.
Prima pulire tutto, poi reinstallare.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising