Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

the black box gratis

La community dei videogiocatori! Per chiedere aiuto, spiegazioni o esprimere opinioni.

the black box gratis

Messaggioda jack_the _best » sab mag 31, 2008 12:43 pm

ciao a tutti, ho comprato da poco una Sapphire ATI Radeon hd3870 toxic, sulla scatola tra i vari adesivi tipo "Certefied for win vista" "HDMI" eccetera ce n'è uno che recita "Get your free copy of the Black Box Wich Includes: Half-Life 2 Episode2, Portal, Team Fortress 2. see inside for more details. Some conditions apply. Games are scheduled to be available later this year via Steam. Internet access required." tuttavia all'interno non ho trovato nulla riguardo a questa cosa ne nel manuale ne nei dischi inclusi.
sapete come devo fare per scaricare questi giochi?

grazie
Ci sono 10 tipi di persone al mondo. Quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
Avatar utente
jack_the _best
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 172
Iscritto il: mer lug 12, 2006 1:58 pm

Messaggioda M@ttia » sab mag 31, 2008 12:57 pm

Offerta Possessori Nvidia
Offerta Possessori ATI

Io so di questi (e avendo entrambe le schede video le ho cumulate), se poi c'è altro non saprei [^]
</IE><FIREFOX>
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda jack_the _best » sab mag 31, 2008 1:12 pm

Offerta Possessori Nvidia
Offerta Possessori ATI

Io so di questi (e avendo entrambe le schede video le ho cumulate), se poi c'è altro non saprei Approvazione


la mia offerta sembra diversa... [uhm]
comunque ho cercato su internet e ho letto che la black box non è mai uscita in favoredela orange, quindi credo che anche l'omaggio con lamia vga non sia piu valida. che rosicata [cry+] . vabbe continuero a cercare + info
grazie comunque
Ci sono 10 tipi di persone al mondo. Quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
Avatar utente
jack_the _best
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 172
Iscritto il: mer lug 12, 2006 1:58 pm


Torna a Videogames

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising