Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problemi D-link DSL-G624T

I migliori software per scaricare, le configurazioni più efficaci per i vostri client p2p.
Attenzione: è severamente vietato postare o richiedere link a materiale protetto da diritti d'autore!

Problemi D-link DSL-G624T

Messaggioda slg1986 » mar mag 20, 2008 11:53 am

Ciao a tutti ho acquistato da poco questo modem wireless! L'installazione è tutta ok anche l'impostazione delle porte! Il firmware è l'ultimo presente della d-link ma con emule continuo ad avere up 31 e down che prima si è alzato a 30 per scendere a 6 e non alzarsi piu! Prima avevo medie di 120 con il vecchio modem! Ho impostato qualcosa di sbagliato? Eppure le porte sono aperte! Devo cambiare qualcosa nella mia emule morphxt?
Avatar utente
slg1986
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: lun mag 19, 2008 9:59 am

Messaggioda ninjabionico » ven mag 30, 2008 9:13 pm

Ciao.

Hai provato a disabilitare temporaneamente il Firewall integrato nel Modem/Router/WiFi?

Hai ottenuto miglioramenti?

Hai provato ad aggiornare il Firmware con l'ultima versione disponibile nel sito della D-Link?

[ciao]
Io dico le cose così come stanno! Questo è il mio credo ninja - by Naruto Uzumaki
Expert-Advanced User Powered by Gnu/Linux
Avatar utente
ninjabionico
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5207
Iscritto il: lun mar 20, 2006 10:51 pm
Località: Prov. Pd


Torna a Peer To Peer

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising