Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Avira Premium in Italiano

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Avira Premium in Italiano

Messaggioda Skymon.mars » ven mag 30, 2008 12:31 pm

Ciao a tutti, ho letto qui nel MegaLab che ora si può scaricare antivir premium in italiano, siccome io già ce l'ho installato, ovviamente in inglese, vorrei sapere se dovrei disinstallare la suddetta versione ed in seguito reinstallarla dal principio in italiano.. sono obbligato a far così?
perché pernsavo che in questo modo inoltre la chiave di prova per i 6 mesi andrebbe persa credo... (anche se comunque ne ho scaricato una nuova ora..funziona con la versione in italiano?)
Qualcuno sa dirmi qualcosa? Grazie [^]
https://www.behance.net/simonemarchetti
Avatar utente
Skymon.mars
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 630
Iscritto il: mer ago 08, 2007 12:04 pm

Messaggioda crazy.cat » ven mag 30, 2008 12:38 pm

Sei obbligato a rimuovere la vecchia versione, la chiave è riutilizzabile (basta salvare il file .key), nulla vieta di farsi un nuovo indirizzo e-mail e prendere un altra chiave.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda Skymon.mars » ven mag 30, 2008 1:06 pm

Perfetto, tutto chiaro
Grazie! [;)]
https://www.behance.net/simonemarchetti
Avatar utente
Skymon.mars
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 630
Iscritto il: mer ago 08, 2007 12:04 pm


Messaggioda ballacoilupi72 » lun giu 02, 2008 9:27 pm

la MUSICA è l'unica promessa mantenuta!
Avatar utente
ballacoilupi72
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1293
Iscritto il: lun gen 02, 2006 6:56 pm
Località: Savignano Sul Rubicone

Messaggioda ballacoilupi72 » lun giu 02, 2008 9:40 pm

...magari si può mettere in upload una cartella con i file occorrenti a disposizione di tutti...
vedo se faccio in tempo io, se qualcuno ha voglia uppate pure...
[;)] [^]
la MUSICA è l'unica promessa mantenuta!
Avatar utente
ballacoilupi72
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1293
Iscritto il: lun gen 02, 2006 6:56 pm
Località: Savignano Sul Rubicone

Messaggioda Mandrake » mar giu 03, 2008 12:19 am

apparte che c'è l'articolo su MegaLab... ([acc2]) poi la licenza è strettamente personale, percui creare un archivio contente la licenza non è consentito.
Avatar utente
Mandrake
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1783
Iscritto il: mer nov 22, 2006 5:07 pm
Località: Roma

Messaggioda ste_95 » mar giu 03, 2008 5:54 am

Per ora la promozione di Avira Premium e Security Suite sono ancora valide, usiamo quelle!
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Messaggioda ballacoilupi72 » mar giu 03, 2008 7:04 pm

Mandrake ha scritto:apparte che c'è l'articolo su MegaLab... ([acc2]) poi la licenza è strettamente personale, percui creare un archivio contente la licenza non è consentito.


l'articolo è sulla versione premium e internet security...
del sistema per tradurre la versione free non si era ancora parlato qui sul forum... [bleh]
l'archivio non deve contenere la licenza, che infatti rientra tra quei file che non devono essere sostituiti per la traduzione...la licenza rimane e rimarrà personale...non rientra in questo discorso! per tradurre la free dall'inglese all'italiano bisogna comunque avere la free funzionante no?
forse non è regolare xchè Avira non sarà d'accordo a far si che esista
l' Italiano della versione free, credo l'unico problema sarebbe questo...
Comunque ognuno è libero poi di seguire la guida e tradursi la versione free per conto proprio...non stiamo a creare un archivio coi i file qui sul forum...
Ognuno proceda per conto proprio...
[8D] [fischio]
...logicamente si può usufruire della lingua Italiana della versione premium sfruttando le promozioni in corso, ma sapere che esiste anche il modo per avere in Italiano la versione free potrebbe fare piacere a molti...Forse tranne che ad Avira...o forse invece potrebbe avere piacere xchè trattasi comunque di pubblicità...
[uhm] ...credo xò che far uscire l'italiano solo per la versione Premium e la Suite e non per la free sia scelta ben studiata e invogliante ad all'acquisto delle versioni a pagamento...mi sembra anche logico ...
ci sarebbe da discutere se avere l'italiano anche nella free con procedura non ufficiale Avira possa in qualche modo diminuire l'utilizzo delle versioni a pagamento... [uhm]
...a voi larga sentenza... [;)]
la MUSICA è l'unica promessa mantenuta!
Avatar utente
ballacoilupi72
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1293
Iscritto il: lun gen 02, 2006 6:56 pm
Località: Savignano Sul Rubicone

Messaggioda ballacoilupi72 » mar giu 03, 2008 7:39 pm

vi faccio un esempio per capire: sappiamo che la differenza tra la free e la premium di Avira non è solo la lingua, ci sono altre cose più importanti,
per es la rilevazione o no di spyware!
io personalmente se decidessi da passare ad Avira scarterei subito la versione free xchè amo gli antivirus piu completi possibile e che offrono protezione a tutto tondo...quindi se la free fosse o no in italiano per me non cambierebbe niente! opterei comunque per la premium...
viceversa chi usa la free lo fa xchè affida ad es. la protezione da spyware a programmi esterni, quindi si accontenta della protezione limitata della free e non passerebbe comunque ad acquistare la premium solo perché c'è in Italiano mentre la free no...avere la free in Italiano sicuramente lo agevolerebbe un po', anche se in Inglese Avira e comodo da usare lo
stesso...forse chi poco pratico di pc che non hai mai usato Avira rimarrebbe maggiormente colpito e prenderebbe maggior confidenza se si trovasse l'italiano anche per la free...poi magari deciderà di passare ad acquistare la premium xchè soddisfatto...
[;)]
la MUSICA è l'unica promessa mantenuta!
Avatar utente
ballacoilupi72
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1293
Iscritto il: lun gen 02, 2006 6:56 pm
Località: Savignano Sul Rubicone

Messaggioda Mandrake » mer giu 04, 2008 12:58 am

lol, ti chiedo scusa ballacoilupi, avevo letto male il post precedente al mio! [:-H]
Avatar utente
Mandrake
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1783
Iscritto il: mer nov 22, 2006 5:07 pm
Località: Roma

Messaggioda ballacoilupi72 » mer giu 04, 2008 6:46 pm

Mandrake ha scritto:lol, ti chiedo scusa ballacoilupi, avevo letto male il post precedente al mio! [:-H]

di niente figurati... [^]
..il discorso della lingua italiana di avira tornerà senz'altro utile più avanti: fino ad oggi si era parlato di Avira solo come il miglior antivirus FREE; la versione premium è stata tirata fuori ora xchè giustamente ci sono delle promozioni in corso riguardo ad essa...prima la versione a pagamento non la filava quasi nessuno...
quando le promozioni finiranno, chi sarà disposto a pagare per continuare ad usare la premium e chi invece ritornerà ad usare la free??? [fischio] penso che moltissimi ritorneranno ad usare la free affiancata da altri programmi di sicurezza...e quindi in caso non venga rilasciata ufficialmente da Avira la free italiana, sapere che c'è un modo per averla... [fischio] [fischio]
la MUSICA è l'unica promessa mantenuta!
Avatar utente
ballacoilupi72
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1293
Iscritto il: lun gen 02, 2006 6:56 pm
Località: Savignano Sul Rubicone

Messaggioda Mandrake » mer giu 04, 2008 9:29 pm

continueranno ad usare quella a pagamento coloro che comprano gli antivirus... io sinceramente non ne ho mai comprato uno, ed il discorso di Avira Premium è uscito non solo per la promozione, ma sopratutto per le ultime comparative. [:)]
Avatar utente
Mandrake
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1783
Iscritto il: mer nov 22, 2006 5:07 pm
Località: Roma


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising