Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Quesito sulla GeForce4 MX 440 128 mb TV-Out

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

Quesito sulla GeForce4 MX 440 128 mb TV-Out

Messaggioda Resident » gio mag 22, 2003 5:36 pm

salve staff Zanezane,possiedo una scheda video ge force 4 mx 440 128mb tv-out ecc,ecc,in dotazione mi hanno inviato un cavo che ha un'entrata s-video appunto nella scheda video e poi l'uscita rca giallo per la televisione.dopo aver letto attentamente il vostro tutorial su come collegare pc alla tv ci sono riuscito tranquillamente.Ora mi chiedevo,dal momento che ho un'altro cavo molto più lungo di quello inviatomi in dotazione che esattamente è S-videopc S-video v,perché si vede la tv in bianco e nero.Dovè che sbaglio?aggiungo che appositamente ho acquistato un Adattatore RCA/S-Video->Scart,proprio quello illustrato nel vostro articolo.Grazie per eventuali suggerimenti.
Avatar utente
Resident
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 47
Iscritto il: gio mag 22, 2003 5:13 pm

Quesito sulla GeForce4 MX 440 128 mb TV-Out

Messaggioda Resident » gio mag 22, 2003 5:36 pm

salve staff Zanezane,possiedo una scheda video ge force 4 mx 440 128mb tv-out ecc,ecc,in dotazione mi hanno inviato un cavo che ha un'entrata s-video appunto nella scheda video e poi l'uscita rca giallo per la televisione.dopo aver letto attentamente il vostro tutorial su come collegare pc alla tv ci sono riuscito tranquillamente.Ora mi chiedevo,dal momento che ho un'altro cavo molto più lungo di quello inviatomi in dotazione che esattamente è S-videopc S-video v,perché si vede la tv in bianco e nero.Dovè che sbaglio?aggiungo che appositamente ho acquistato un Adattatore RCA/S-Video->Scart,proprio quello illustrato nel vostro articolo.Grazie per eventuali suggerimenti.
Avatar utente
Resident
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 47
Iscritto il: gio mag 22, 2003 5:13 pm

Messaggioda Xerex » gio mag 22, 2003 6:31 pm

Ciao Resident...prova a dare un'occhiata alle vecchie discussioni sull'argomento.Dovresti risolvere.
Altrimenti siamo qua.
Facci sapere se risolvi
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda Terno » ven mag 23, 2003 12:12 pm

Non è chiara una cosa: con il cavo in dotazione vedi tutto bene a colori, mentre con quello + lungo vedi in B/N?
E l'<b>unica</b> differenza è la lunghezza?
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna


Torna a Benvenuto in MegaLab.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising