Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problema con WMP

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Problema con WMP

Messaggioda Underground2 » gio mag 29, 2008 2:45 pm

Ciao a tutti,
Su un Disco esterno ho una cartella con dei file audio che avevo salvato attivando il sistema di crittografia dei file di windows:cartella file>avanzate>crittografa contenuto per la sicurezza dei file.( una volta attivata la protezione i caratteri di scrittura sono di colore verde)
Questa opzione col tempo non l'ho più disattivata e cosi dopo la formattazione del PC questi file non riesco più a leggerli ne con Windows Media Player ne con Real Player e iTunes. Tutti mi danno lo stesso errore.
In realta i file audio esistono nelle cartelle , ma il sistema non permette ai lettori multimediali di raggiungerli perche non trovano la cartella.
Forse si deve sbloccare qualche cosa che non so.
Chi mi aiuta?
Grazie mille
Avatar utente
Underground2
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 222
Iscritto il: mar gen 23, 2007 9:24 pm

Messaggioda Robby78 » gio mag 29, 2008 2:51 pm

puoi salutare i tuoi mp3.

L'unica soluzione sarebbe ripristinare un ghost dell'installazione precedente, oppure se il pc fa parte di un dominio, di riaccedere con lo stesso utente col quale hai cifrato i dati.
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Underground2 » gio mag 29, 2008 3:31 pm

Penso che per me è più facile "la prima che hai detto"
Grazie mille
Avatar utente
Underground2
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 222
Iscritto il: mar gen 23, 2007 9:24 pm

Messaggioda Robby78 » gio mag 29, 2008 3:46 pm

purtroppo se non hai il ghost e se non appartieni a un dominio la cosa non è prorprio tecnicamente fattibile, mi dispiace. Ciao.
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda liverani_99 » gio mag 29, 2008 4:45 pm

Prova a vedere se in questa discussione trovi qualche dritta che ti possa aiutare...
La libertà è poter affermare che due più due fa quattro. Se ciò è garantito, tutto il resto segue. George Orwell, 1984
Avatar utente
liverani_99
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1481
Iscritto il: lun nov 22, 2004 7:08 pm
Località: Pisa


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising