Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Sfrecciare a 1.600 km/h con l'Escudo

La community dei videogiocatori! Per chiedere aiuto, spiegazioni o esprimere opinioni.

Sfrecciare a 1.600 km/h con l'Escudo

Messaggioda Pic.Neo.Bal.Bar. » lun feb 09, 2004 11:20 am

Cari lettori di questo forum ed oltremodo cari giocatori di Gran Turismo A-Spec 3 (attenzione non il 4° capitolo), volevo solamente dirvi che è possibile arrivare e superare la barriera del suono in GT3! (comunque è un bug del gioco, dove l'Escudo da 1800 cavalli "decolla" e acellera come nessun missile conosciuto... [std])
Cosa semplicissima per gli smanettoni di assetto, deportanza e campanatura... Pensate che dalla saga di Gran Turismo ho imparato tantissimo sugli assetti, i motori e come far girare in pista una macchina da 300 bhp... Ho avuto questo privilegio... [dance]

Ragazzi... allora tutti a settare le macchine e cercate di battere il mio modesto 1547 km/h... non vale barare!!! (anche se nessuno se ne accorgerebbe... [V])
Avatar utente
Pic.Neo.Bal.Bar.
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 13
Iscritto il: mar dic 16, 2003 1:29 pm
Località: Veneto

Sfrecciare a 1.600 km/h con l'Escudo

Messaggioda Pic.Neo.Bal.Bar. » lun feb 09, 2004 11:20 am

Cari lettori di questo forum ed oltremodo cari giocatori di Gran Turismo A-Spec 3 (attenzione non il 4° capitolo), volevo solamente dirvi che è possibile arrivare e superare la barriera del suono in GT3! (comunque è un bug del gioco, dove l'Escudo da 1800 cavalli "decolla" e acellera come nessun missile conosciuto... [std])
Cosa semplicissima per gli smanettoni di assetto, deportanza e campanatura... Pensate che dalla saga di Gran Turismo ho imparato tantissimo sugli assetti, i motori e come far girare in pista una macchina da 300 bhp... Ho avuto questo privilegio... [dance]

Ragazzi... allora tutti a settare le macchine e cercate di battere il mio modesto 1547 km/h... non vale barare!!! (anche se nessuno se ne accorgerebbe... [V])
Avatar utente
Pic.Neo.Bal.Bar.
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 13
Iscritto il: mar dic 16, 2003 1:29 pm
Località: Veneto

Messaggioda antonio338 » lun feb 09, 2004 4:56 pm

già provato in passato... ero riuscito a raggiungere "solo" 800/1000 km/h!
Avatar utente
antonio338
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 645
Iscritto il: lun ago 18, 2003 12:41 pm


Messaggioda Pic.Neo.Bal.Bar. » mar feb 10, 2004 12:31 pm

Se configuri bene le impostazioni ed esci bene di curva raggiungerai tranquillamente i 1200-1300 km/h...
Avatar utente
Pic.Neo.Bal.Bar.
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 13
Iscritto il: mar dic 16, 2003 1:29 pm
Località: Veneto

Messaggioda Zane » mar feb 10, 2004 1:08 pm

[OT]
Wow, avevo letto <i>Sfrecciare a 1.600 km/h con lo Scudo</i>, il furgoncino della fiat [:D][:D]
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda Bocca » mar feb 10, 2004 2:49 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Zane</i>
<br />[OT]
Wow, avevo letto <i>Sfrecciare a 1.600 km/h con lo Scudo</i>, il furgoncino della fiat [:D][:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">Non sei stato l'unico!!!![:I]
Avatar utente
Bocca
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1637
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda Pic.Neo.Bal.Bar. » mer feb 11, 2004 12:12 am

LOL e stra-LOL a Zane e Bocca...
Però l'occhiata veloce può in gannare... [:D]
Avatar utente
Pic.Neo.Bal.Bar.
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 13
Iscritto il: mar dic 16, 2003 1:29 pm
Località: Veneto

Messaggioda desco » ven feb 20, 2004 7:26 pm

eeeee l'escudo sarebbe la mia macchina preferita in GT ma purtroppo non riesco a farla curvare! ho provato a riassettarla in tutti i modi possibili ma non curva praticamente niente!
Potete aiutarmi???? Pleeeeeeeease
Avatar utente
desco
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 264
Iscritto il: dom nov 09, 2003 1:04 am
Località: Estero

Messaggioda Pic.Neo.Bal.Bar. » lun feb 23, 2004 12:30 pm

Dovrestti specificarmi di che Gran Turismo stai parlando...
Anche se credo che l'Escudo "che non curva" sia quella del 3° capitolo...
E' diventato il neo della macchina, non puoi mica pretendere una Formula Uno da 1900 cavalli... Sarebbe troppo... [std]
comunque con un buon assetto riusciresti ad avere delle buone prestazioni nelle piste povere di curve, oltre ai soliti due "ring"...

Byez
Avatar utente
Pic.Neo.Bal.Bar.
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 13
Iscritto il: mar dic 16, 2003 1:29 pm
Località: Veneto


Torna a Videogames

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising