Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Aiuto..Cestino

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Aiuto..Cestino

Messaggioda DjCerozz » ven mag 23, 2008 10:37 pm

ciao a tutti... ho vista home premium .. mi aiutate ho un problema ho cancellato delle foto.. come posso recuperarle??
sono 3cartelle che dentro stavano delle foto molto importanti x me .. ma nel momento di rabbia le ho cancellate... mi aiutate x favore....
Avatar utente
DjCerozz
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 490
Iscritto il: gio ott 18, 2007 11:06 am

Messaggioda danibaan » ven mag 23, 2008 11:53 pm

Le hai cancellate dal cestino? Se sì si entra nell'ambito (drammatico) dei programmini che promettono di recuperare roba cancellata. Esistono, sì... Ma grazie mio Dio con che risultati... Io lascerei perdere, per esperienza personale. [:p]
Tutte le cose belle della vita sono illegali, immorali o fanno ingrassare!!!
Avatar utente
danibaan
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1072
Iscritto il: sab mar 03, 2007 10:31 pm

Messaggioda sleeping » ven mag 23, 2008 11:56 pm

Dipende soprattutto da quanto tempo è passato dalla cancellazione [;)]
Avatar utente
sleeping
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2255
Iscritto il: sab ago 26, 2006 1:16 pm
Località: Verona & Trieste


Messaggioda danibaan » sab mag 24, 2008 8:33 am

MessaggioInviato: Sab Mag 24, 2008 12:56 am Oggetto:
Dipende soprattutto da quanto tempo è passato dalla cancellazione Occhiolino
Già perché il loro "spazio" sull'hd potrebbe essere stato già ri-occupato. Renendo quindi il file irrecuperabile o comunque incompleto... Lascia stare t'imbarchi in un'avventura [:p]
Tutte le cose belle della vita sono illegali, immorali o fanno ingrassare!!!
Avatar utente
danibaan
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1072
Iscritto il: sab mar 03, 2007 10:31 pm

Qualche sw freeware ...

Messaggioda Matilda12 » sab mag 24, 2008 9:46 am

Quello che hanno detto Sleeping e Danibaan purtroppo è verissimo ... [nonono] ... soprattutto, non avendo (da come scrivi dovrebbe essere così) già installati programmi per il recupero di dati accidentalmente cancellati, rischi (addirittura) di andare a sovra-scrivere le tue foto (cancellate per ora, molto probabilmente, solo "logicamente" e non anche fisicamente) con i file del programma per recupero dati ...

Comunque, persa per persa, ti suggerisco quanto segue (tutti freeware, scaricabili da Softpedia e, soprattutto, programmi che non richiedono installazione = standalone ... che puoi quindi appoggiare su una penna USB ... senza "toccare" l'hd dove ci sono i dati cancellati ... ok?):

1) ADRC Data Recovery Tools (standalone);
2) PC Inspector File Recovery (NO standalone, ma molto buono);
3) Restoration (standalone)
4) SoftPerfect File Recovery (standalone).

Potresti anche visitare la sezione "portable software" di Softpedia dedicata al backup e recupero dati, per individuare qualche programma in grado di partire da chiavetta ...

Last but not least: realizza il MegaLab CD e prova a sfruttare i (numerosi) programmi di recupero dati in questo presenti ... se hai già in tuo possesso un MegaLab CD, non devi installare nulla ... ti resta solo da provare a recuperare!

In bocca al lupo!
[ciao]
Matilda12
Dove c'è molta luce l'ombra è più nera.
Avatar utente
Matilda12
Utente inattivo
 
Messaggi: 1319
Iscritto il: mer feb 07, 2007 11:15 pm
Località: Marche - Italia

Messaggioda danibaan » sab mag 24, 2008 10:59 am

In bocca al lupo!
Quoto Matilda12 [^]
Tutte le cose belle della vita sono illegali, immorali o fanno ingrassare!!!
Avatar utente
danibaan
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1072
Iscritto il: sab mar 03, 2007 10:31 pm

Messaggioda ba_61 » sab mag 24, 2008 11:52 am

Avatar utente
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6290
Iscritto il: lun gen 10, 2005 11:36 pm

Messaggioda DjCerozz » sab mag 24, 2008 12:04 pm

le ho cancellate ieri sera.. non c'e un modo x andare dietro nel tempo dico nel computer [:)] c'e metto la data un giorno prima e stato tt le cose del giorno prima no è ?
Avatar utente
DjCerozz
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 490
Iscritto il: gio ott 18, 2007 11:06 am

Messaggioda sleeping » sab mag 24, 2008 12:18 pm

DjCerozz ha scritto:le ho cancellate ieri sera.. non c'e un modo x andare dietro nel tempo dico nel computer [:)] c'e metto la data un giorno prima e stato tt le cose del giorno prima no è ?


Direi di no [;)] ...
Comunque prima di disperare prova i programmi che ti hanno consigliato Matilda e ba... Non si sa mai... Alla fin fine le hai cancellate solo ieri e difficilmente sono state fisicamente sovrascritte... Dipende comunque anche dalla grandezza del tuo disco e da quanti dati hai modificato in questo lasso di tempo [;)] ...
Avatar utente
sleeping
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2255
Iscritto il: sab ago 26, 2006 1:16 pm
Località: Verona & Trieste


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising