Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

hard disk e partizione

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

hard disk e partizione

Messaggioda Illidan » mer mag 21, 2008 9:46 pm

dopo aver formattato solo una partizione o reinstallato windows sulla stessa, mentre su qlla "buona" (chiamiamola così qlla non formattata) i file me li indica danneggiati. Come faccio a recuperare tali dati?sò che può farlo stesso windows ma cm?ho provato con lo scandisk e con altri programmi sul web ma nn riesco a recuperare i dati. sugerimenti??
Avatar utente
Illidan
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 12
Iscritto il: mer mag 14, 2008 11:14 pm

Messaggioda danibaan » mer mag 21, 2008 11:26 pm

Beh la partizione esiste? Che filesystem ha?Windows la rileva?
Hai provato con un iniziale scandisk?
Tutte le cose belle della vita sono illegali, immorali o fanno ingrassare!!!
Avatar utente
danibaan
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1072
Iscritto il: sab mar 03, 2007 10:31 pm

Messaggioda ste_95 » gio mag 22, 2008 6:02 am

Se la partizione è danneggiata, TestDisk dovrebbe aiutarti.
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Messaggioda Illidan » gio mag 22, 2008 7:35 pm

l ho scandisk l ho fatto ma nn và.ho provato già test disk ma nnt...forse nn sono capace d usarlo...potresti darmi una dritta?stò tentando anche con inspector file recovery ma ho lo stesso problema..mi dice d recuperare file cancellati non danneggiati...mi date na mano??
Avatar utente
Illidan
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 12
Iscritto il: mer mag 14, 2008 11:14 pm


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising