Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Apple Iphone 16Gb

I prodotti targati Apple più cool del momento, in una stanza tutta per loro

Apple Iphone 16Gb

Messaggioda SCA65 » mar mag 20, 2008 9:14 pm

Ciao a tutti [applauso+]
ragazzi ho bisogno di un vostro aiuto, per favore [prego]
ho appena acqistato un Iphone 16GB della Apple, vi sembrerò stupido, ignorante, ma non riesco ad aprire lo sportellino per inseire la mia SIM card del telefono.
Avendolo acquistato in America,il manuale è tutto in inglese e aimè non conoscendolo, sono bloccato [V]
Ho già messo sia l'orario che la lingua in italiano, è tutto apposto ma......
non riesco a capire come cavolo si apre per mettere dentro la mia Card per poter chiaramente telefonare e ricevere telefonate [uhm]
Vi sarei grato se qualcuno mi desse una mano

E per concludere, il carica batteria per casa e auto, ha lo stesso attaco di quello di un IPod sempre della Mac???? perché chiaramente quello americano è diverso dal nostro.
Chiunque riesca a darmi un'aiuto gliene sarei tanto ma tanto grato [;)]
Nell'attesa auguro a tutti una buona serata
Grazie

sca65 [ciao]
SCA65
Avatar utente
SCA65
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 46
Iscritto il: dom apr 06, 2008 2:42 pm

Messaggioda Mr.TFM » mar mag 20, 2008 10:56 pm

Google è sempre di aiuto....

Comunque basta inserire una graffetta nel buchino che trovi nella parte superiore dell'iPhone accanto al jack per le cuffie
Guarda questo video....
http://it.youtube.com/watch?v=kir19QRGzv8


Un po' di precisazioni:
1. Non parlare di sblocco ecc... su questo forum non è consentito dal regolamento. [;)]
2. il carica batteria, qualora non fosse inserito nella confezione è lo stesso dell'iPod, e nel caso ne avessi uno comprato sempre in America, beh, la presa si può staccare, e sostituire con una italiana. La trovi sull'Apple store o nei negozi che vendono prodotti Apple. Mi pare che vendano quella italiana singolarmente e vendono anche il travel kit con tutte le prese internazionali...
3. "la Mac" non esiste, Mac è un sistema operativo, anzi il sistema operativo di Apple... [;)]
4. non è necessario andare a capo ogni volta che scrivi una frase più lunga dello spazio "offerto" dal riquadro di scrittura dei post sul forum, il testo va a capo automaticamente. [^]


Domanda personale...
perché comprare un iPhone in America adesso, quando tra un paio di settimane lo venderanno anche in Italia senza problemi di sblocco e garanzia? [boh]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda SCA65 » mer mag 21, 2008 5:48 pm

Ciao Mr. TFM,intanto grazie per avermi chiarito alcune cose in merito al telefono che ho acquistato,ora è tutto chiaro [;)]
vado a capo per inserire le vignette emotions che ritengo simpatiche,tutto quì [^]
Chiedo scusa se ho usato il termine "sblocco",non era mia intenzione infierire al regolamento di questo Forum.
Rispondo subito alla tua domanda riguardo: perché averlo acquistato in America e non in Italia= perché,per voci che girano,probabilmente uscirà o a giugno oppure a luglio ad un prezzo non inferiore ai € 600,00 (parlo del 16GB),io l'ho acquistato a una modica cifra di € 341,00 compreso di spedzione e senza tasse doganali,con 2 anni di garanzia internazionale (e ti assicuro che l'articolo è originale con tanto di marchio e certificazione che viene nella stessa confezione [mac] .........ecco perché
Comunque volevo ringraziarti perché mi sei stato davvero di grande aiuto [;)]
anzi se mi dovessi rispondere ancora su altre delucidazioni e dovessi farti altre domande,ti andrebbe di aiutarmi? [:)]
Nell'attesa ti auguro una buona serata
Ciao

sca65 [aita]
SCA65
Avatar utente
SCA65
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 46
Iscritto il: dom apr 06, 2008 2:42 pm


Messaggioda Mr.TFM » mer mag 21, 2008 6:16 pm

Beh, in effetti il prezzo è un fattone importante, però, se il telefono è (diciamo) "abilitato" a tutte le sim, non risponde più alle norme per la garanzia, quindi, occhio... [^]

Il forum comunque è a tua completa disposizione per qualsiasi domanda.... [;)]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda SCA65 » mer mag 21, 2008 7:46 pm

Giustissimo quello che dici tù,ma non hanno ne modificato o aperto il telefono,è tutto originale,mi sono informato e credimi la garanzia è valida.... [;)] fidati
Comunque a parte questo,ti ringrazio per il tuo eventuale appoggio e volevo chiedere a te o a chiunque sapesse o conoscesse qualche sito,dove mi indicasse almeno delle spiegazioni,passo passo, come utilizzarlo,dei programmi utili e indispensabili,se esiste un navigatore satellitare compatibile ecc... [nb]
Ringrazio e auguro una buona serata.
Ciao

sca65 [mac]
SCA65
Avatar utente
SCA65
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 46
Iscritto il: dom apr 06, 2008 2:42 pm

Messaggioda Mr.TFM » mer mag 21, 2008 10:11 pm

SCA65 ha scritto:Giustissimo quello che dici tù,ma non hanno ne modificato o aperto il telefono,è tutto originale,mi sono informato e credimi la garanzia è valida.... [;)] fidati

Fidti tu che se il cell si blocca e glielo porti in asistenza, non te lo riparano in garanzia perché c'è il software modificato.
Comunque a parte questo,ti ringrazio per il tuo eventuale appoggio e volevo chiedere a te o a chiunque sapesse o conoscesse qualche sito,dove mi indicasse almeno delle spiegazioni,passo passo, come utilizzarlo,dei programmi utili e indispensabili,se esiste un navigatore satellitare compatibile ecc... [nb]
Per il navigatore, non esiste nulla di nulla...
Non ha ricevitore gps (almeno non questa versione) e non ne esistono di compatibili nemmeno via bluetooth...

Per quanto riguardano i siti che danno spiegazioni non ce ne sono...

Posso però segnalarti questo sito. [^]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda SCA65 » mer mag 21, 2008 10:54 pm

Và benissimo,ti ringrazio [^]
Sei stato molto gentile e soprattutto disponibile,visto l'orario [;)]
Grazie 1000 e alla prox
Ciao e buon notte [|)]

sca65
SCA65
Avatar utente
SCA65
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 46
Iscritto il: dom apr 06, 2008 2:42 pm


Torna a iTunes, iPod, iPhone e iPad

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising