Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Lanciare programmi stand alone su chiavetta USB

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Lanciare programmi stand alone su chiavetta USB

Messaggioda Armaghedon » mer mag 21, 2008 3:17 pm

Ho una chiavetta USB con tante utility stand Alone. Ogni utility ha una serie differenti di parametri da digitare in fase di lancio.
Non potendo ricordare tutto ho pensato di creare una cartella contenente i collegamenti a tutte le utility e i vari parametri di lancio.

ll problema e che quando cambio computer in nome dell'unità disco attribuito alla chiavetta USB varia (una volta è E: una volta e F: ecc.)
e il collegamento al programma non funziona più.

E' possibile modificare le proprità del collegamento togliendo i riferimenti ad una specifica unità disco o sostituendola con una variabile generica che si adatti di volta in volta al nome attribuito dal sistema?
Avatar utente
Armaghedon
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mer mag 21, 2008 2:52 pm
Località: Italia

Messaggioda Pacopas » mer mag 21, 2008 3:21 pm

credo sia possibile dovrei fare delle prove, ma usare un launcher non ti va bene?
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am

Messaggioda Armaghedon » mer mag 21, 2008 3:43 pm

Io ho fatto qualche prova ma non hanno funzionato (non sono molto esperto) per questo chiedo se c'è qualcuno che ha risolto il problema!

Un launcher non so cosa sia, suppongo sia un programma per lanciare altri programmi, puoi consigliarmene qualcuno semplice e freeware?

Grazie
Avatar utente
Armaghedon
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mer mag 21, 2008 2:52 pm
Località: Italia

Messaggioda Pacopas » mer mag 21, 2008 4:16 pm

vedrai che con questo ti troverai bene [std]

http://www.winpenpack.com/main/download.php?view.12
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising