Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

UPS sempre scarico

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

UPS sempre scarico

Messaggioda Domy620 » mar mag 20, 2008 11:36 am

Ho acquistato un paio d'anni fa un ups della trust.. credo da 800 ma non ci metterei la mano sul fuoco. All'inizio tutto ok, se staccavo la corrente faceva il suo lavoro egregiamente. In questi giorni ci sono stati problemi alla rete elettrica ed ecco che mi accorgo che l'autonomia si e' ridotta a pochi secondi [...] ... ovvero neanche il tempo di chiudere le applicazioni! [:p]
E' normale che dopo 2 anni va ko??

ps: non credo il carico sia eccessivo dato che e' collegato solo un pc e neanche molto potente...
Avatar utente
Domy620
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 91
Iscritto il: ven set 30, 2005 2:01 pm
Località: Roma

Messaggioda danibaan » mar mag 20, 2008 3:36 pm

Dando per scontato che il carico non sia eccessivo, la batteria s'è "scaricata"!!! [rotfl]
Molti produttori supportano agevolmente la sostituzione della stessa!!! E sennò prova con dei cicli di carica/scarica, ma dubito possano dare risultati apprezzabili... [:p]
Tutte le cose belle della vita sono illegali, immorali o fanno ingrassare!!!
Avatar utente
danibaan
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1072
Iscritto il: sab mar 03, 2007 10:31 pm

Messaggioda ninjabionico » mar mag 20, 2008 7:06 pm

Ciao.

2 anni.... direi la vita media di una di queste batterie...

... io proverei a sostituirla con una nuova.

[ciao]

P.S.: Potrebbe essere necessario un ciclo di ricarica prima di riuscire a riutilizzare il gruppo di continuità.
Io dico le cose così come stanno! Questo è il mio credo ninja - by Naruto Uzumaki
Expert-Advanced User Powered by Gnu/Linux
Avatar utente
ninjabionico
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5207
Iscritto il: lun mar 20, 2006 10:51 pm
Località: Prov. Pd


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising