Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Impostare il monitor come schermo scondario

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

Impostare il monitor come schermo scondario

Messaggioda movi » mer feb 18, 2004 11:43 am

ho il media player 9 ma non riesco a vedere i film nella tv ho provato a impostare il monitor come schermo secondario ma non ci riesco (non sono un mago dei computer), c'è qualcuno che mi potrebbe spiegare passo passo come si fa? Grazie per l'aiuto.
Avatar utente
movi
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: mer feb 18, 2004 11:39 am
Località: Campania

Impostare il monitor come schermo scondario

Messaggioda movi » mer feb 18, 2004 11:43 am

ho il media player 9 ma non riesco a vedere i film nella tv ho provato a impostare il monitor come schermo secondario ma non ci riesco (non sono un mago dei computer), c'è qualcuno che mi potrebbe spiegare passo passo come si fa? Grazie per l'aiuto.
Avatar utente
movi
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: mer feb 18, 2004 11:39 am
Località: Campania

Messaggioda xenius » mer feb 18, 2004 11:51 am

ciao Movi ci puoi dire che scheda video hai?
Avatar utente
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: mar ott 14, 2003 8:33 pm
Località: Vittoria (RG)


Messaggioda Terno » mer feb 18, 2004 1:16 pm

Se hai un portatile prova con i tasti <i>Fn</i> ("Funzione") + <i>F2 o F5</i> (anche altri FX, dipende dalla scheda).

Quindi, tieni premuto <i>Fn</i> e poi premi un F1 (o F2 o F3, ecc...)
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda movi » mer feb 18, 2004 1:57 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da xenius</i>
<br />ciao Movi ci puoi dire che scheda video hai?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">Ho una GeForce 4 MX440 with AGP8X da 64 Mb
Avatar utente
movi
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: mer feb 18, 2004 11:39 am
Località: Campania

Messaggioda movi » mer feb 18, 2004 2:05 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da movi</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da xenius</i>
<br />ciao Movi ci puoi dire che scheda video hai?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">Ho una GeForce 4 MX440 with AGP8X da 64 Mb
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">A dire la verità dopo tenti tentivi adeso riesco a vedere i film nella tv solo che adesso mi sono scomparse le icone del desktop, per aprire qualche cosa devo farlo dal monitor. E' normale?
Avatar utente
movi
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: mer feb 18, 2004 11:39 am
Località: Campania

Messaggioda movi » mer feb 18, 2004 3:07 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da movi</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da movi</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da xenius</i>
<br />ciao Movi ci puoi dire che scheda video hai?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">Ho una GeForce 4 MX440 with AGP8X da 64 Mb
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">A dire la verità dopo tenti tentivi adeso riesco a vedere i film nella tv solo che adesso mi sono scomparse le icone del desktop, per aprire qualche cosa devo farlo dal monitor. E' normale?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">Scusami pe l'ignoranza e ti ringrazio anticipatamente per la risposta, nella tv non si aprono tutti i programmi aperti dal monitor, mi apre solo internet, emule e qualche altra cosa, cosa devo fare? E' normale? E poi questi programmi che mi visualizza nella tv quando ripasso il monitor come primo schermo me li apre sempre nell tv e non sul monitor. Mica devo staccare il cavo per farli riapparire sul monitor?
Avatar utente
movi
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: mer feb 18, 2004 11:39 am
Località: Campania

Messaggioda movi » mer feb 18, 2004 3:13 pm

anzi solo emule non mi riapre sul monitor, il resto funziona perfettamente. Da che dipende?
Avatar utente
movi
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: mer feb 18, 2004 11:39 am
Località: Campania


Torna a Benvenuto in MegaLab.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising